Lavori di manutenzione alla linea ferroviaria di Milano, le linee Trenord hanno comunicato ai viaggiatori, alcune modifiche che avranno inizio il 6 marzo e che termineranno il 3 maggio.
La società di Piazzale Cadorna, Milano, ha comunicato che a causa degli interventi di manutenzione per il potenziamento dell’infrastruttura che coinvolge linee e stazioni di tutta la rete, i treni saranno interessati da modifiche orarie e di percorso importanti.
Per questo chi è solito spostarsi mediante i treni deve informarsi e leggere le tabelle inviate direttamente da Trenord, per evitare di commettere errori, arrivare in ritardo o perdere i treni.
Variazioni orarie e percorsi a seguito dei lavori alla linea ferroviaria di Milano
Ecco alcune variazioni di percorso e nuovi orari stabiliti dalla società Trenord. Per quanto riguarda la Linea S8 Lecco Milano, il treno che arriva a Milano Piazzale Garibaldi, dal 6 marzo al 2 maggio dal lunedì al venerdì, tranne nei giorni festivi, 10, 24, 25 Aprile e 1° Maggio, parte alle ore 23:06 e arriva alle ore 00:08.
Poi per quanto riguarda la linea Bergamo – Milano che parte da via Treviglio, la partenza da Bergamo è fissata alle ore 7:16, mentre l’arrivo è programmato per le ore 8:18. Per concludere con la linea s11 Monza – Milano, la partenza da Monza è alle ore 00:09, mentre l’arrivo è previsto alle ore 00:28.
Come seguire l’andamento del treno online, Trenord mette a disposizione dei passeggeri dei rimedi pratici per tutti
Trenord, ad ogni modo rimane sempre al servizio dei passeggeri. Per cui consente di tenere sotto controllo la circolazione dei treni in qualsiasi momento della giornata, per scoprire se ci sono eventuali ritardi o quando sono previsti gli arrivi e le partenze.
Per fare questo basta collegarsi al sito internet Trenord linee e orari circolazione in tempo reale, poi inserire il numero del treno e seguire l’andamento del mezzo minuto per minuto. In questo modo è veramente impossibile sbagliare. Il sistema pratico per tutti, per i giovani e per i meno giovani, risolve qualsiasi problematica, anche al di fuori dai lavori alla linea ferroviaria.