Le+Biciclette+Art+Bar+%26amp%3B+Bistrot+compie+25+anni%3A+grande+festa+mercoled%C3%AC+14+giugno
imilanesinanopressit
/le-biciclette-art-bar-bistrot-compie-25-anni-grande-festa-mercoledi-14-giugno/amp/
Guide Milano

Le Biciclette Art Bar & Bistrot compie 25 anni: grande festa mercoledì 14 giugno

Le Biciclette Art Bar & Bistrot, compie 25 anni mercoledì 14 giugno. Per questo motivo, ci sarà una grande festa, ovviamente aperta al pubblico di qualsiasi età, che avrà inizio a partire dalle ore 18:00 e andrà avanti per tutta la serata fino a tardi.

locale le biciclette- imilanesi.nanopress.it

Le Le Biciclette Art Bar & Bistrot, nacque da un negozio già esistente in via Corso Genova a Milano nel 1998, ad opera di Ugo Fava. Inizialmente era soltanto un negozio di biciclette, adesso invece è un locale di tendenza che ha mantenuto la sua formula vincente innovativa negli anni.

In poco tempo ha scelto di dare  maggiore spazio ai musicisti e ai designer e artisti centrando il punto e dando il via al successo.

Cosa si potrà bere e mangiare durante la serata

Si va da Sammartano a Bros, poi da Blue and Joy a Yux, a seguire da Barbara Crimella a Bragatt. Ad accedere al locale sono stati veramente in tanti. Tra questi i musicisti come Jack Jaselli e Joan Thiele e Imany, alla consolle si sono esibiti Bruno Bolla a Danilo Paz, da Franco Moiraghi a Matteo Ceccarini. Mentre tra i grandi designer Catellani e Smith, Edra, Cinelli, Valenti Luce, Pistillo e Medusa.

La squadra composta da Andrea il baffo, Silvia, Ugo, Bruno, Manuel veloce, Matteo Pit Stop, Nicole, Tommy, Veronica, Jacob e Hassan accompagnati dal dj set di Danilo Paz brinderà e festeggerà per l’anniversario. Per il compleanno ci saranno quattro cocktail. Tra questi l’Imbruttito, Cynar e Campari. L’f05 zafferano, Martini e prosecco.

sala ristorante- imilanesi.nanopress.it

E poi ancora due fantastiche novità. Silvia c’è, con gin, bollicine rosé e soda al pompelmo rosa e il Barabit che è considerato un twist del Paloma con tequila, lime, sciroppo di agave e Red Bull Organics Lemon e Orange. Ovviamente non ci sarà soltanto da bere perché si potranno assaggiare stuzzichini e pinze, hummus, salumi, crocchette e polpette. Poi ancora Burger di carne, verza, zola, e molto altro ancora per tutti i gusti.

Dal 2020 il locale ha un dehor bellissimo

Il locale dal 2020 ha aperto un dehor, sui marciapiedi non ci sono macchine ma tavolini immersi nel verde. Un ambiente imperdibile, strepitoso. Il negozio si è trasformato in un locale di tendenza che ha saputo anticipare in qualche modo la moda di questi anni. Durante la serata, saranno distribuite magliette colorate e lacci porta cellulari con stringhe logate e la data del compleanno del negozio, in ricordo del suo mezzo secolo di vita.  Tutto questo è stato pensato e organizzato al dettaglio, per festeggiare tutti insieme in maniera originale e divertente, in grande.

Published by
Giusy Pirosa