Le+migliori+profumerie+di+Milano+in+cui+fare+acquisti
imilanesinanopressit
/le-migliori-profumerie-di-milano-in-cui-fare-acquisti/amp/
Guide Milano

Le migliori profumerie di Milano in cui fare acquisti

Ecco quali sarebbero le migliori profumerie di Milano in cui potete fare acquisti. Ve le raccomandiamo assolutamente.

Le migliori profumerie di Milano – imilanesi.nanopress.it

Vi forniamo un elenco di profumerie che non potete assolutamente perdervi a Milano. Siamo sicuri che vi faranno impazzire letteralmente.

Le migliori profumerie di Milano

Il magazine coolinmilan.it ha riportato, all’interno di un articolo, una vera e propria guida delle migliori profumerie di Milano, in modo da guidare visitatori e consumatori nella scelta di negozi di questo tipo nella città meneghina. Ed ecco che di seguito vi sveliamo alcune delle profumerie che la rivista online ha inserito nell’articolo, in modo che sappiate come destreggiarvi tra le varie profumerie della città.

Profumerie a Milano – imilanesi.nanopress.it

La prima è Key Be By Bandini, che si trova in via Panfilo Castaldi numero 4. Questo negozio vanta tutta una serie di prodotti che siamo sicuri che potrebbero interessarvi: si va dagli accessori per donna e uomo fino, naturalmente ai profumi. Inoltre, non tutti lo sanno, ma questa profumeria offre anche un servizio di consulenza personalizzato, che permette a tutti i clienti di poter acquistare il prodotto più adatto a loro.

Ecco che di seguito vi sveliamo quali sono le altre profumerie che non potete assolutamente perdervi a Milano. Sono perfette per voi, che siate uomo o donna, e che siate dei turisti di passaggio nella città meneghina o degli abitanti fissi della città. Siamo sicuri che diventeranno per voi dei veri e propri punti di riferimento.

Ecco quali altre sono

Nella capitale della moda, non possiamo pensare di non trovare anche delle importantissime profumerie, che siamo sicuri che vi potranno tornare utili in qualsiasi momento. Dopo Key Be By Bandini, il magazine riporta anche Equivalenza che si trova in Corso Buenos Aires. Questa catena spagnola è da sempre considerata davvero innovativa, in quanto offre le stesse fragranze contenute nei profumi di marca a prezzi, però, molto più accessibili. Il costo dei profumi, infatti, è uguale per tutti e cambia soltanto in base alla quantità di prodotto acquistato.

Profumi a Milano – imilanesi.nanopress.it

Un’altra profumeria che non potete perdervi è Lorenzi in via Monte Napoleone numero 9. Anche qui potete trovare profumi di lusso e altri accessori incredibili provenienti da ogni parte del mondo. Anche in questa profumeria, come nella prima, è possibile accedere a un servizio di consulenza personalizzato.

L’ultima profumeria di Milano che inseriamo in lista è Marionnaud, in Corso Magenta numero 2. Qui potrete trovare vari prodotti di bellezza, come profumi, accessori per il make-up e per la cura sia della pelle che dei capelli, ma anche per la casa. Questa profumeria offre anche servizi di bellezza, che permettono di effettuare trattamenti per il viso e per il corpo, come ad esempio la manicure e la pedicure.

Published by
Clarissa Cusimano