Le terme più belle d’Italia sono a Milano

Ecco quali sono le terme più belle d’Italia, si trovano a Milano e ti lasceranno senza fiato. Un’esperienza unica.

Le terme più belle d'Italia
Le terme più belle d’Italia – Imilanesi.nanopress.it

Si trovano a Milano e possiamo definirle le terme più belle d’Italia, un luogo magico in cui lasciarsi completamente andare. Pensateci bene: dopo giorni, settimane, mesi e anni di lavoro, di vita indaffarata fatta di piccole dosi di relax e gioia non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo in una SPA. Andare in una SPA significa regalarsi una coccola, spegnere il cervello e azzerare stress e preoccupazioni. Anche meglio se si tratta di QC Termemilano, il centro benessere che si trova nel cuore della città.

Situata in Piazzale Medaglie d’oro, QC Termemilano è una lussureggiante SPA che offre servizi come le terme, saune, massaggi e molto altro ancora. Si tratta di un complesso a pochissimi passi da Porta Romana, protetto e circondato dalle antiche Mura Spagnole. L’architettura molto elegante in stile Liberty riesce a fondersi con la tecnologia. Adesso scopriamo insieme tutti i servizi offerti dalla struttura.

Il percorso benessere di QC Termemilano

Oltre a tutti i servizi classici dei centri benessere, QC Termemilano offre una vasta gamma di esperienze uniche. Un esempio è la passeggiata panoramica da svolgere nel giardino della Darsena. Questa passeggiata è un’esperienza che permette a clienti di immergersi nella storia antichissima del bacino artificiale che fu porto della città fino all’anno 1979. Le Mura Spagnole di QC Termemilano seguono tutto il perimetro. Il centro benessere è dotato della cosiddetta ‘stanza acqua e sale’, una stanza che possiede un microclima tutto suo: al suo interno si riproduce l’atmosfera e l’aria che si respirano al mare.

Nel giardino privato delle terme, invece, troviamo una grande piscina idromassaggio dalle pareti trasparenti. Queste pareti di cristallo lasciano intravedere le Mura Spagnole in uno specchio d’acqua meraviglioso. Presente anche la stube, una stanza pervasa dall’odore unico del legno di cirmolo con proprietà calmanti e antibatteriche. Molto particolare è la biosauna allestita all’interno della carrozza 28, antichissima carrozza del tram di Porta Romana. Al suo interno è possibile intraprendere un viaggio indimenticabile nel benessere che purificherà e illuminerà la pelle grazie al calore. Scopriamo insieme la stanza più famosa e particolare di QC Termemilano, è davvero incredibile.

La vasca cinema di QC Termemilano

Il video della vasca cinema di QC Termemilano ha fatto il giro del web, andando virale in tutto il mondo in pochissimo tempo. Lo stupore ha portato gli utenti a condividere il video che è arrivato a milioni e milioni di persone. Il motivo dello stupore è comprensibile: in questo centro benessere è presente una stanza da togliere il fiato, una stanza che ti consente di vivere un’esperienza fortissima.

Vasca cinema QC Termemilano
Vasca cinema QC Termemilano – Imilanesi.nanopress.it

Quel che accade al suo interno è che, mentre ci si rilassa in piscina, arriva improvvisamente una tempesta vera e propria. Inizia a piovere e, tutt’intorno, gli schermi riproducono le immagini di grossi nuvoloni neri illuminati da numerosi fulmini. I tuoni rimbombano e, mentre ci si trova immersi in acqua, cade sulle teste una forte pioggia come se ci trovassimo al centro della tempesta. Questa è un’esperienza che gli utenti definiscono unica e liberatoria.

Impostazioni privacy