Lewis Capaldi, niente concerto domani a Milano

Lewis Capaldi, cantante scozzese giovanissimo, annuncia che il concerto che si sarebbe dovuto svolgere giorno 8 marzo al Forum di Assago deve essere necessariamente rimandato al 31 maggio 2023.

lewis capaldi
lewis capaldi- imilanesi.nanopress.it

La stessa cosa succederà per lo show di Zurigo che si sarebbe dovuto tenere stasera, 7 marzo 2023. Il motivo per il quale gli show devono essere rimandati è stato spiegato proprio dal diretto interessato.

Il cantante ha dei problemi alla voce parecchio importanti non trascurabili. Proprio Lewis Capaldi annuncia la posticipazione delle serate direttamente su Instagram mediante una storia.

La notizia data ai suoi fan tramite i social

Il cantante scrive di dover dare una brutta notizia a coloro che hanno acquistato il biglietto per il suo concerto a Zurigo e per quello di Milano, ovvero che le serate del tour devono per forza di cose essere rimandate a causa delle difficoltà riscontrate con la voce.

lewis capaldi
lewis capaldi- imilanesi.nanopress.it

A Stoccolma il cantante ha fatto di tutto per poter portare a termine lo spettacolo pur sentendosi a disagio per una performance certamente non delle migliori. Ha cerato di fare il possibile per non deludere nessuno, cosa che dovrà fare oggi e domani essendo costretto a rinunciare e posticipare i suoi spettacoli.

A consigliarglielo è stato un medico specialista della Svezia, che lo ha informato di avere in corso una brutta bronchite e di dover rimanere a riposo con la voce per tre giorni almeno, per poter continuare poi il tour e non danneggiare le corde vocali.

Biglietti già pagati, ecco cosa si può fare per non perdere i soldi

Ovviamente i biglietti che sono stati già acquistati rimarranno validi fino a maggio. La serata potrà essere comunque recuperata alla fine del mese indicato oppure scegliere di richiedere il rimborso entro il 5 aprile al massimo.

Chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Barcellona che si dovrebbe tenere nei prossimi giorni, deve attendere per scoprire se sarà in grado di affrontarlo oppure se come successo per gli altri dovesse essere necessariamente rimandato a data da destinarsi.

Come Lewis Capaldi ha scoperto di avere la sindrome di Tourette

Questo per il giovane professionista non è certamente un bel periodo. Ha recentemente informato il pubblico, di aver scoperto di soffrire della sindrome di Tourette, a causa della quale compie dei movimenti ripetitivi, manifestando dei Tic che non riesce a tenere sotto controllo o ad emettere dei suoni strani all’improvviso.

Chi era presente a Francoforte ha avuto modo di assistere al tutto e di sostenerlo cantando insieme a lui il ritornello della canzone Someone you loved.  Lewis Capaldi ha raccontato, proprio a settembre della sindrome nervosa che gli è stata recentemente diagnosticata.

Ha dichiarato di essersi reso conto di avere qualcosa che non andava già nel 2018. A seguito di alcuni sintomi, ha approfondito, sottoponendosi a dei controlli appropriati. In questo modo ha scoperto che soffre da sempre di questa sindrome e di averci convissuto a lungo senza saperlo. Piano piano i sintomi si sono aggravati, oggi ne soffre in modo particolare quando è stressato oppure particolarmente felice.

Impostazioni privacy