L’hotel migliore al mondo si trova sul Lago di Como, ecco di quale struttura si tratterebbe e quanto costa alloggiare lì.
Tutto quello che non sapete su questo meraviglioso hotel sul Lago di Como, definito da questa ricerca come il miglior hotel del mondo.
L’hotel migliore al mondo si trova sul Lago di Como
Sono molte le persone di scoprire qual è l’hotel migliore al mondo che si trova sul Lago di Como. In tanti pensavano che gli hotel migliori si trovassero nel centro di Milano, ma è un’altra la struttura che 50 Best avrebbe messo al primo posto nella sua classifica, in base a quanto riportato da Milanosegreta.co.
Si tratta di una struttura davvero magica e suggestiva, che vanta la presenza di 24 camere divise in 3 edifici. All’interno sembra una vera e propria casa accogliente che si sviluppa all’interno di una villa, del Palazzo e della meravigliosa Casa al Lago. Si tratterebbe di una struttura davvero romantica che trasmette grande ricchezza. Ma quant’è che costa alloggiare in quest’hotel e soprattutto di quale si tratta? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Ecco quale sarebbe
In Italia non tutti sapevano che ci fosse la possibilità di scovare l’hotel più bello del mondo secondo la rivista che vi abbiamo già citato. Effettivamente l’Italia ha tanti primati tra cui appunto avrebbe quello di possedere l’hotel migliore del mondo secondo una classifica, che naturalmente ci teniamo a sottolineare che sia parziale.
Finalmente possiamo svelarvi qual è l’hotel di cui stiamo parlando che è stato inserito nella lista dei migliori al mondo, addirittura al primo posto. Si parla dell’hotel Passalacqua a Moltrasio. Viene definito come un boutique hotel che è stato realizzato dentro una villa del 18esimo secolo, che prima apparteneva al famosissimo compositore Vincenzo Bellini.
Questa struttura si affaccia proprio sul Lago di Como e vanta ben 7 ettari di giardino, una zona lussureggiante piena di alberi di ulivi, di mimose, di rose e di magnolie. E poi ancora una terrazza con piscina. Lo stile della struttura sarebbe barocco e potrebbe lasciare senza parole chiunque la visiti. La struttura vanta uno stile davvero incredibile, ricco di intarsi preziosi, marmi, decorazioni dorate, affreschi, tavoli laccati e lampadari in vetro soffiato di Murano. Come abbiamo già scritto più sopra, si tratta naturalmente di un hotel davvero lussuoso, che ha un costo molto elevato e che non è affatto accessibile a tutti.
In base a quanto riportato dal magazine in questione, si potrebbe arrivare a pagare addirittura dai 1700 euro fino agli 8000 euro a notte per pernottare nell’hotel. Naturalmente le cifre varierebbero anche di molto a seconda della stanza da riservare e dal periodo per il quale si effettua la riserva.