Lidl, la storica catena di supermercati, dà il via alla ricerca di 25 nuovi lavoratori per l’apertura dell’ultimo punto vendita situato a Cassano d’Adda, nel Milanese.
In particolare in una nota dell’azienda si legge “ha avviato le selezioni per ampliare l’organico del punto vendita con l’assunzione di 25 persone”.
Coloro che cercano lavoro e vogliono provare a fare quest’esperienza, possono inviare già da adesso le candidature e attendere di essere contattati per la selezione.
Al momento il supermercato Lidl è alla ricerca di assistant store manager, operatore di filiale, apprendista addetto vendite, addetto vendite, addetto vendite 8 ore domenicali. In particolare, l’assistant store manager dovrà ricoprire un ruolo fondamentale di supporto alle varie attività manageriali dello store manager. Per esempio dovrà occuparsi della gestione del personale e dell’assortimento degli scaffali.
Invece l’addetto vendite dovrà lavorare a contatto con la clientela, dovrà quindi occuparsi dell’attività di cassa, oppure del rifornimento merce e dell’assistenza dei clienti. Si passa quindi all’apprendista addetto vendite che dovrà collaborare nei vari turni con tutto il resto del team per la gestione efficiente di tutto il punto vendita. In questo caso l’apprendista si dovrà occupare del rifornimento dei prodotti, delle varie operazioni di cassa e anche in questo contesto, dell’assistenza al cliente. Tutti i dipendenti dovranno collaborare e occuparsi dei clienti e della loro assistenza per rendere più piacevole possibile l’esperienza di acquisto. Queste sono le indicazioni fornite dal gruppo che pone la clientela al primo posto.
Per concludere, l’operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e del rifornimento degli scaffali fornendo massima garanzia di supporto alle attività quotidiane all’interno del supermercato. Per quanto riguarda il recruiting day si terrà il 5 settembre 2023 a partire dalle ore 9 fino alle ore 17. Coloro che vogliono partecipare, devono inviare la propria candidatura entro il 25 agosto direttamente sul sito lavoro.lidl.it.