Il prodotto dell’anno è decisamente targato Lidl. il motivo? Costa solo 3 Euro ed ha un’ottima resa. Ecco cos’è.
Lidl fa ancora parlare di sé. La notizia di uno dei suo migliori prodotti ha dato vita a un vero e proprio tamtam, che ha portato le persone a fare code lunghissime alle casse e fuori i punti vendita solo per accaparrarsi quello che è stato definito come prodotto dell’anno, dal costo di soli 3 Euro. La nota catena ci ha abituati a cene simili, in occasione di vendite limitate di scapre e magliette. Ma questa volta la questione è ben diversa, in quanto il prodotto che tutti vogliono non è in stock limitato. Vediamo di cosa si tratta,
Il prodotto di Lidl più ricercato costa solo 3 Euro e funziona benissimo
In un periodo in cui la maggior parte dei consumatori è letteralmente costretta a fare spesa con la calcolatrice alla mano, si cerca di sfruttare quanto più possibile le offerte proposte dai vari supermercati. Per di più questo è il periodo dell’anno in cui si prevedono spese maggiorate per i regali di Natale, quindi ottimizzare le spese è davvero indispensabile.
Proprio per questo sempre più consumatori si rifanno alle app che propongono i volantini dei vari supermercati, facendo anche più di una tappa per portarsi a casa un buon risparmio. Sono tantissimi anche i gruppi e i social che consigliano sconti e prodotti in offerta, ed è stato proprio il passaparola online che ha reso un prodotto del noto supermercato Lidl un vero e proprio must have, soprattutto perchè ottimo nonostante il suo prezzo irrisorio: solo 3 Euro.
In rete non si parla d’altro e di come il prodotto riesca a spiazzare la concorrenza, così ogni giorno si vedono sempre più file solo ed esclusivamente per un prodotto. In passato si erano già verificate situazioni analoghe nei supermercati Lidl, per scarpe e abbigliamento. Ma ciò di cui parliamo non rientra in queste categorie e nemmeno in quella alimentare. É un prodotto di tutt’altro genere che probabilmente pochi acquisterebbero a un prezzo così basso se non ne fosse comprovata l’efficacia. Stiamo parlando di una crema per il viso, riacquistata da chi l’ha provata e giudicata tra le più efficienti sul mercato. Inutile dire che è scattata subito la caccia al prodotto, con persone disposte a mettersi in fila per attendere l’apertura del punto vendita e accaparrarsi una o più confezioni di crema per il viso.
Le caratteristiche del prodotto di cui tutti parlano
Ma cosa porta una crema per il viso del costo di soli 3 Euro a diventare un must have? Sicuramente il successo che ha riscosso, riportato sui social, ha fatto in modo di innescare una ricerca del prodotto anche solo per provarlo. Il risultato? Chi ha avuto modo di provare la crema si ritiene tanto soddisfatto da volerla riacquistare.
Più nel dettaglio la crema in questione, a marchio Cien, è stata definita dagli stessi consumatori tra le migliori in commercio.
Risulta efficace e fornisce un’idratazione perfetta per la pelle del viso. Le sue caratteristiche e il prezzo decisamente competitivo hanno reso la crema viso Cien un prodotto decisamente molto ricercato.
Il prezzo ha senza dubbio un ruolo molto importante, specialmente per le caratteristiche e i risultati che la crema garantisce. Con soli 3 Euro si possono avere proprietà analoghe a quelle di creme di marchi ben più costosi. La caccia al prodotto ha portato Lidl a dover aumentare le scorte di crema Cien, in quanto sono molti i consumatori che attendono le aperture dei punti vendita per accaparrarsi almeno un pezzo di quella che è sicuramente definita la crema viso dell’anno.