Il Gravity Circus torna a Milano per oltre due mesi di esibizioni nuove e sorprendenti. Scopriamo tutti i dettagli sul circo più spericolato del mondo.
Mancano pochi giorni al ritorno sulla scena di un circo molto diverso rispetto a quanto siamo abituati a vedere. All’idroscalo di Milano, infatti, torneranno a esibirsi i maestri circensi con uno show rinnovato rispetto alle edizioni precedenti, ma sempre all’insegna delle evoluzioni più spericolate e spettacolari.
Stiamo parlando del Gravity Circus, con la nuova produzione che prende il titolo di “Equilibrium”. Una cosa che differenzia questo circo da tutti gli altri riguarda l’assenza di animali dai propri spettacoli. Saranno presenti, infatti, solo straordinari artisti in grado di incantare la folla con le proprie esibizioni acrobatiche.
Le esibizioni riguardano alcune acrobazie estreme eseguite dai grandi artisti di questa compagnia circense. Gravity Circus arriva a Milano per la terza volta, dopo le esperienze delle stagioni 2021 e 2022.
Sulla scena si esibiranno alcuni fra i più grandi artisti del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Saranno presenti anche diversi effetti acquatici.
Lo show sarà adatto un po’ per tutte le fasce d’età. Non saranno, quindi, solo i più piccoli a emozionarsi, ma lo spettacolo farà rimanere con la bocca aperta un po’ tutti.
Scopriamo gli ulteriori dettagli sul Gravity Circus, considerato essere il circo più spericolato del mondo. Ecco da quando gli artisti si esibiranno all’idroscalo di Milano.
Il circo più spericolato e spettacolare del mondo farà tappa a Milano per oltre due mesi. Le prime due esibizioni, infatti, si terranno nella giornata di venerdì 6 ottobre, con gli spettacoli delle 17.30 e delle 21.
Le ultime due date, invece, si terranno il prossimo 10 dicembre. Ogni sera lo spettacolo di Gravity Circus all’idroscalo di Milano avrà una durata esatta di due ore. Esso verrà diviso in due parti e fra ognuna di esse ci sarà una piccola pausa dalla durata di 10-15 minuti circa.
Ogni settimana l’idroscalo di Milano aprirà le sue porte al Gravity Circus per quattro sere. Gli artisti si esibiranno due volte al giorno – il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì. La domenica, però, gli spettacoli saranno anticipati alle ore 15.30 e alle 18.00.
Ci saranno, poi, aperture straordinarie, come in occasione dello show di Halloween di martedì 31 ottobre alle 21.30. Il costo dei biglietti variano in base alla postazione che si vorrà scegliere.
Si parte da biglietti che avranno un costo di 20,50 euro. I bambini fino a 2 anni entreranno gratis, mentre quelli fino a 10 anni avranno una tariffa dimezzata.
Per evitare di non trovare i biglietti e per non fare la fila, il consiglio sarà quello di acquistare il biglietto in prevendita su TicketOne oppure su TicketSms.