Ligabue, sold out in 10 minuti: concerti a sorpresa a Roma e Milano

Ligabue. Il rocker di Correggio ha in cantiere un nuovo singolo dal titolo “Riderai”. Per l’occasione sono stati organizzati due concerti a sorpresa a Roma e Milano. Biglietti andati sold out in pochi minuti

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue -imilanesi.nanopress.it

Conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo del rocker di Correggio. “Riderai” (questo il titolo della canzone) sarà disponibile all’ascolto dei fan di Ligabue da venerdì 28 aprile. Mancano davvero poche ore. E il cantautore ha voluto fare un dono speciale a chi lo segue con devozione rendendo noto che sarà presente in due date a sorpresa che lo vedranno esibirsi dal vivo questa settimana proprio per presentare il pezzo.

Luciano Ligabue: dove si esibità il rocker di Correggio

Sono stati scelti due club di Roma e Milano per le tappe di due concerti a sorpresa di Luciano Ligabue per la presentazione di “Riderai”. Si tratta di location inusuali per l’artista che è solito riempire stadi e grande arene da migliaia e migliaia di posti. Come era prevedibile, i biglietti sono già esauriti. Si è registrato il sold out in circa dieci minuti! Un’ulteriore attestazione della stima del pubblico che lo segue.

Copertina del nuovo singolo di Luciano Ligabue
Copertina del nuovo singolo di Luciano Ligabue -imilanesi.nanopress.it

Niente paura. Chi non è riuscito ad acquistare in tempo i biglietti per queste tappe esclusive avrà occasione di rifarsi. I fan più appassionati sapranno già che, per vederlo sul palco dal vivo, dovranno aspettare l’estate. Il 5 luglio 2023 è in programma un concerto allo Stadio San Siro di Milano, mentre il 14 luglio sarà all’Olimpico di Roma. Il brano “Riderai” è stato scritto dallo stesso Ligabue che ne ha curato anche la produzione insieme a Fabrizio Barbacci. La canzone è un “antipasto” della nuova fatica musicale del rocker, un album che potremo ascoltare dal prossimo autunno.

Ma quali sono le location più contenute che lo vedranno esibirsi solo per pochi fortunati? Giovedì 27 aprile Ligabue farà la sua performance al Largo Venue di Roma e il 28, data effettiva dell’uscita del singolo, sarà ai Magazzini Generali di Milano.

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue -imilanesi.nanopress.it

Il cantautore è stato protagonista pochi giorni fa (precisamente 20, 21 e 22 marzo 2023) nei cinema. Nelle sale è stato proiettato  il documentario dal titolo “Ligabue. 30 anni in un giorno”, opera che ha narrato il concerto dello scorso 4 giugno 2022 alla presenza di oltre 100mila fan.

 

Impostazioni privacy