Limitazioni+e+ritardi+delle+linee+Trenord+per+un+guasto+alla+ferrovia
imilanesinanopressit
/limitazioni-e-ritardi-delle-linee-trenord-per-un-guasto-alla-ferrovia/amp/
Guide Milano

Limitazioni e ritardi delle linee Trenord per un guasto alla ferrovia

Limitazioni e ritardi delle linee Trenord a causa di un guasto alla ferrovia. Si prospetta una singolare mattinata per i pendolari in direzione Milano a causa di questi imprevisti. Vediamo quali saranno i mezzi coinvolti.

Limitazioni e ritardi delle linee Trenord:-Imilanesi.it

La mattina di questa giornata 13 giugno si prospetta ricca di difficoltà per chi deve spostarsi con le linee Trenord. Esattamente cosa sta accadendo e perché ci sono questi ritardi? Tutti coloro che utilizzano le linee da Varese a Novara, questa mattina hanno avuto una spiacevole sorpresa che gli ha causato non pochi disagi.

Limitazioni e ritardi delle linee Trenord

Già normalmente la vita di un pendolare risulta alquanto dura, dovendosi alzare generalmente prima del solito per potersi spostare coi mezzi pubblici, così da arrivare in tempo al posto di lavoro.

Difatti sono tanti i pendolari che quotidianamente si spostano attraverso queste modalità, per andare a lavorare. Molti di questi si servono della linea messa a disposizione da Trenord, ma anche quest’ultima spesso si ritrova a dover risolvere determinati intoppi che a loro volta ricadono sui viaggiatori.

Come è successo in questo caso, precisamente nel corso di questa mattinata per via di un guasto alla ferrovia.

Certamente si tratta di un contrattempo che conseguentemente ha scombussolato i piani di molteplici pendolari, i quali non sanno come fare per poter giungere alla loro solita destinazione.

Ma per la precisione cosa si è verificato su questa specifica linea? Una mattina, quella di oggi, che si prospetta come memorabile per quello che è accaduto.

Il mercoledì 14 giugno, quindi, è iniziato nel peggiore dei modi per la tratta ferroviaria riguardante quei treni che fanno parte della direttrice Varese-Legnao e Milano.

Tutto questo si è attuato a causa di un particolare danno, che ha coinvolto l’infrastruttura presente fra la stazione di Albizzate-Solbiate Arno e quella di Gallarate.

Un guasto di una certa portata che conseguentemente ha riportato notevoli ritardi degli orari abituali, oltre a limitazioni che si sono ritrovati i passeggeri di questa linea al principio di questa giornata.

In maniera specifica, in base a quanto annuncia Trenord, il treno previsto da Varese alle ore 7,13 non ha proprio avuto la possibilità di poter partire.

Per quanto riguarda invece quello precedente, potrà viaggiare ma comunque con vari minuti di ritardo. Sperando ovviamente che non andranno man mano ad aumentare.

Ulteriori ritardi si sono man mano accumulati pure per quanto concerne la linea Novara-Treviglio. Nel frattempo si è segnalato in aggiunta un guasto a livello dell’infrastruttura nelle vicinanze della stazione di Rho.

Ulteriori informazioni sui vari ritardi delle linee ferroviarie

Trenord ha prontamente provveduto a informare tutti gli interessati di quanto accaduto, visto che si tratta di linee che sono assai frequentate da tutti i pendolari della zona che ogni giorno le usano per i loro spostamenti.

Quindi Trenord ha avvisato del fatto che si è verificato tale guasto all’infrastruttura presente nei posti citati precedentemente. Un imprevisto che ha coinvolto pesantemente non soltanto le linee , ma pure tutte quelle persone che se ne servono giornalmente.

Col risultato che stamattina si sono ritrovate a dover subire una condizione di estremo disagio, visto che si basa prettamente su ritardi considerevoli. Questi ultimi, infatti, corrispondono pure a una sessantina di minuti. In aggiunta si stanno attuando dei cambiamenti, per quanto concerne i percorsi dei treni.

Treno-Imilanesi.it

I mezzi coinvolti sono questi: 24521, 24532, 25557, 24516, 2520, 2525, 25458, 24514, 25560, 2415, 25309 e 2414. Un grande problema che i pendolari si augurano si riesca a risolvere quanto prima per riprendere gli spostamenti di sempre con estrema tranquillità. Intanto la situazione attuale sembra essere quella descritta.

 

Published by
Melania Di Pietrangelo