Un giovane ragazzo di 21 anni è stato trasportato all’ospedale a causa di una ferita alla testa provocata a seguito di una lite avvenuta intorno alla mezzanotte di mercoledì 19 luglio fuori dal locale Latin festival di Assago in provincia di Milano.
Subito dopo la lite, sono arrivati sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri che hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti per cercare poi i responsabili e fare in modo che ognuno delle persone coinvolte paghi per il reato commesso.
Il giovane che è stato trasportato in ospedale, è stato trovato in stato semi-incosciente. All’arrivo dei sanitari è stato soccorso e portato in codice giallo a Rozzano.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è rimasto ferito alla testa durante una lite in cui sarebbero coinvolte diverse persone. La lite sarebbe scoppiata nel parcheggio dello spazio organizzato per la manifestazione di musica latino americana.
Non si sa ancora se la botta al capo sia il risultato di un pugno, oppure di un calcio o di un colpo di bottiglia di vetro. Quando sono arrivati i soccorritori, il 21enne sembrava essere svenuto, in realtà secondo i sanitari potrebbe essere stato il frutto di un trauma accusato dall’abuso alcolico dato che non era in sé. Al momento comunque la causa effettiva del tutto rimane da accertare.
Sempre durata la stessa serata le ambulanze sono intervenute due volte sempre per aiutare e soccorrere persone rimaste ferite a seguito di liti. Purtroppo la situazione è fuori controllo, le liti tra i giovani sono sempre più. Nonostante i controlli delle forze dell’ordine, nulla cambia.