Una notizia che ha dell’incredibile ci parla di un fatto di sangue avvenuto ieri pomeriggio: sembra che un italo- brasiliano di circa 30 anni sia stato accoltellato dalla compagna.
È successo ieri pomeriggio, a Seveso. Una donna, si sospetta sia la compagna, avrebbe accoltellato l’uomo al petto. Di lei ancora non si sa molto. L’uomo, per fortuna, non sembra essere in pericolo di vita. Ecco i dettagli.
Grave fatto di sangue a Seveso
Come abbiamo accennato poco fa, ieri a Seveso un uomo è stato accoltellato al petto e per mano di una donna. Sembra che ci sia stato prima un litigio molto acceso tra i due, che poi ha avuto un risvolto tragico. L’uomo italo-brasiliano è stato infatti colpito seriamente presso la sua abitazione in via Antonio Stoppani.
Il fatto sarebbe avvenuto nello specifico al civico 3, all’interno di questa corte in cui sembra che l’uomo convivesse con la compagna.
È successo tutto intorno alle 18: chi era nei paraggi ha infatti sentito urlare un uomo e una donna, ma ancora non si sa molto sulle ragioni di questo litigio. Si sa solo che era davvero acceso. Gli stessi sembrano essere scesi per strada e una volta lì, l’uomo è caduto per terra, pieno di sangue. La donna invece è fuggita via correndo, senza lasciare alcuna traccia di sé.
I presenti hanno chiamato subito il 118: con codice giallo l’uomo è stato trasportato subito in ospedale. Insieme all’ambulanza sul posto è arrivato anche l’elisoccorso e proprio con questo è stato soccorso l’uomo.
Non solo: sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri per i vari rilievi del caso. Ha perso molto sangue ma per fortuna non è in pericolo di vita. Portato al Niguarda, ora per fortuna sta meglio, ma all’inizio si è davvero temuto per la sua vita e non poco.
La donna che l’ha accoltellato è in fuga
Ecco che si parla dell’ennesimo litigio che finisce male, ma questa volta per mano di una donna.
Della donna che l’ha colpito ancora non si sa nulla, poiché dopo il litigio è scappata via, ma i testimoni sembrano essere quasi certi che si tratti della sua compagna, o meglio della sua convivente, visto che sembra che i due convivessero insieme proprio in quella casa.
Connazionale del fidanzato, sappiamo che la donna ha circa 42 anni: 10 anni più dell’uomo. I carabinieri stanno facendo di tutto per trovarla e ricostruire la dinamica dell’accaduto, essendo ancora la stessa latitante.
L’accusa per lei ora è di tentato omicidio.
Si spera che il caso abbia dei risvolti quanto prima: nel frattempo i carabinieri stanno ascoltando i vari testimoni per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili per risolvere questo caso che ha davvero dell’incredibile e che ha lasciato senza parole i testimoni e non solo. Un caso che è partito con una lite e che è quasi finito con una tragedia.