Live di Sting: la prevendita dei biglietti e l’evento. Lo show del cantante è previsto per il mese di dicembre, precisamente al Mediolanum Forum. Sting, dunque, tornerà in Italia con un nuovo entusiasmante appuntamento per il 2023.
Infatti in data 11 dicembre 2023 ci sarà il suo concerto nella città di Milano. Un evento che sicuramente avrà un riscontro di pubblico eccezionale. Cerchiamo di capire meglio come fare per parteciparvi.
Il grande Sting ha organizzato un ritorno in territorio italiano, dopo le tre fantastiche date estive predisposte nella città di Mantova, Roma e Stupinigi in provincia di Torino.
Difatti quello che è ritenuto come un cantante iconico è pronto a fare il suo ritorno nel nostro Paese, grazie al suo spettacolo My Songs.
Il cantautore nonché bassista inglese è ormai noto e apprezzato da tanti anni anche qui in Italia, dove può contare su un numero spropositato di suoi estimatori. Questi ultimi senza alcun dubbio non si lasceranno sfuggire l’opportunità di poterlo ammirare dal vivo nell’appuntamento milanese, previsto per dicembre.
Uno show che si prospetta come uno spettacolo assolutamente dinamico, concentrandosi prettamente sulle canzoni più amate di quest’artista straordinario.
Tra l’altro la carriera dell’ex dei Police è basata su numerosi successi musicali, oltre ai premi che ha ricevuto. Tra questi ultimi rientrano pure i 17 Grammy Award a suo nome.
Nel frattempo e anche se ora siamo ancora in estate e ci mancano dei mesi, prima dell’arrivo di questa data importantissima nel mondo musicale, i fan di Sting e l’organizzazione che c’è dietro alla preparazione italiana di questo grande evento musicale sono già in grande fermento.
Difatti i membri appartenenti al Fan Club del cantautore inglese già da quest’estate hanno la possibilità di poter avere l’accesso ai biglietti che sono in prevendita.
Quest’ultima è stata organizzata in modo esclusivo e partirà precisamente dal mercoledì 19 luglio. Gli orari da segnarsi per questa giornata sono le 10 e le ore 18, utili per la prenotazione da effettuare direttamente tramite il portale www.sting.com.
Poi iniziando dalle ore 10 di giovedì 20 luglio, i biglietti si troveranno disponibili in prevendita, ma solo per la categoria che risulta iscritta a My live Nation.
Inoltre per tutti coloro che sono interessati ad accedere alla presale, in tal caso non dovranno fare altro che registrarsi in maniera del tutto gratuita sul portale www.livenation.it.
Le informazioni concernenti la vendita generale dei biglietti: comincerà la sua apertura nella giornata di venerdì 21 luglio. L’orario prestabilito in questo caso è quello corrispondente alle ore 10. I siti dove si potrà accedere per questa vendita sono tre: ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
La prima cosa da dire con assoluta certezza è che lo show My Songs si basa su un evento estremamente energico e colmo di vitalità. Peculiarità queste che sicuramente caratterizzano ogni concerto fatto da questa star della musica britannica.
Ne consegue che pure lo spettacolo previsto per l’11 dicembre avrà le medesime note distintive, che certamente contribuiranno ad accendere ancor di più gli animi di tutti gli spettatori che accoreranno quel giorno per vederlo. Così da avere la possibilità di cantare insieme a lui tutti i suoi successi.
Ma My Songs sarà di sicuro incentrato anche sul divertimento, che pure non manca mai durante le esibizioni dal vivo di Sting.
Uno stato d’animo che di certo coinvolgerà completamente anche il pubblico.
Dunque nella serata prevista per il giorno 11 dicembre 2023, i partecipanti potranno ascoltare per l’ennesima volta ma dal vivo tutte le canzoni che amano di più. Tutti temi musicali scritti dall’artista inglese nel corso della sua grandiosa carriera in qualità di solista e frontman dei Police.
Successivamente al sold out che si è verificato nel corso delle sei serate al London Palladium, My Songs è stato descritto come una vera e propria masterclass.
Dunque nella scaletta di quello che si preannuncia come un carismatico viaggio musicale, gli spettatori potranno godere delle note musicali più note di Sting.
Un evento della musica che includerà dei grandi successi come, per esempio, quello del pezzo musicale Fields of Gold. A questo si aggiungeranno anche tante altre canzoni che i fan di Sting adorano. In questo caso possiamo citare brani musicali specifici, come Shape of my Heart, Demolition Man e Roxanne.
Del resto il suo concerto ha ricevuto una descrizione molto speciale, se si pensa che si è definito come una rara delizia.
Come del resto anche Sting ha ricevuto delle lodi particolari, visto che si è descritto come un cantante ineguagliabile e dunque unico.
Inoltre tra i brani musicali che canterà nel capoluogo milanese a dicembre, i suoi fan avranno anche modo di ascoltare altre sue canzoni moto famose. Tra queste si segnalano ad esempio Englishman In NewYork, Message In A Bottle ed Every Breath You Take.
Nel corso del suo tour, Sting come sempre suonerà in compagnia della sua band. Per quanto riguarda Radio Capital, costituisce la radio nella versione ufficiale della data stabilita per la città di Milano.
Il vero nome di questo noto cantautore è Gordon Matthew Thomas Sumner. Ha esordito nel mondo musicale già da molti anni, ottenendo una serie di successi in tutto il mondo.
Gli elementi che contraddistinguono la sua persona sono diversi. Infatti Sting si è sempre mostrato come un uomo molto pacifico e riflessivo.
È molto dedito alle attività sportive e si interessa molto allo yoga e alla meditazione. In più ama fare delle lunghe nuotate.
Diversi brani che lui ha cantato con la band The Police hanno scalato le vette delle classifiche musicali.
Poi in seguito alla rottura con questa band, il cantante ha continuato il suo percorso musicale da solo. Ottenendo comunque e sempre un grande riscontro da parte del suo pubblico. Un pubblico che lo attende sempre con ansia, anche perché Sting ama farlo divertire ed emozionare nel corso dei suoi tour.
Come sicuramente accadrà a dicembre nella città di Milano.