Un giovane di Lodi è stato accoltellato da un coetaneo alla fermata dell’autobus proprio questa mattina, mentre si dirigeva verso scuola.
L’aggressore sarebbe già stato identificato dalle forze dell’ordine. La Questura si è messa subito alle ricerche del dell’aggressore dopo i fatti avvenuti in via Dante che hanno suscitato sgomento e paura tra i presenti.
L’aggressione si sarebbe verificata in un luogo di poco distante dalla stazione ferroviaria di Lodi.
Aggressore assale la vittima e la colpisce con un coltello, per fortuna adesso il giovane 16enne sta bene
L’aggressore sarebbe un coetaneo della vittima, anche lui sedicenne. Il giovane sarebbe stato raggiunto all’improvviso da coltellate, poi sanguinante avrebbe chiesto aiuto ai presenti che avrebbero chiamato nell’immediato il 112. A seguito di tutto ciò sarebbero sopraggiunti sul posto, i carabinieri e l’ambulanza del 118 in codice rosso.
Per fortuna, nonostante la gravità di quanto accaduto, adesso il giovane 16enne non sarebbe in pericolo di vita, anche se ha perso molto sangue a causa delle ferite a lui inferte. Al momento sono da ancora da capire le cause dell’accoltellamento.
La lite tra i due conoscenti, almeno per adesso non ha una causa specifica
Ciò che ha lasciato il segno tra i presenti è proprio la furia con cui l’aggressore ha aggredito il 16enne. Probabilmente all’inizio si è verificata una lite tra i due, non si sa per quale motivo. Poi subito dopo l’aggressore avrebbe raggiunto il corpo della vittima con un coltello con il quale avrebbe provocato delle ferite parecchio profonde, ma non mortali.
A quanto pare i due si conoscevano, adesso la Polizia si è messa sulle tracce del responsabile che dovrà pagare per quanto commesso. Episodi del genere purtroppo avvengono giornalmente o quasi, per questo i cittadini chiedono maggiori controlli in tutte le città, sia al centro che in periferia. Si attendono ulteriori notizie e aggiornamenti in merito alla questione, probabilmente la giovane vittima darà tutte le spiegazioni del caso per fare in modo che chi ha messo in atto la violenza, possa pagare.