L’Olimpia Milano e i nuovi abbonamenti previsti. La campagna correlata agli abbonamenti dell’Olimpia Milano è iniziata già dalla scorsa settimana. Per i tifosi, poi, è previsto un cambiamento di genere tecnologico che sicuramente avrà un ottimo riscontro. Tutto quello che bisogna sapere a tal proposito.
Nello specifico si sta parlando di un tecnologia che in America risulta già in forma stabile. Negli USA è adoperata, infatti, dalle maggiori leghe. Costituendo quindi un notevole cambiamento per il pubblico italiano.
Una vera e propria forma d’innovazione nei confronti dei tifosi è quella che si sta attuando in questo ambito, posta nella campagna inerente gli abbonamenti correlati all’Olimpia.
A partire da lunedì 10 luglio infatti, per tutti coloro che rientrano tra i Campioni d’Italia del periodo 2022/2023 nonché possessori della Terza Stella, si metterà a disposizione il servizio YourSeats360.
Dunque il lancio degli abbonamenti stavolta si è basato prettamente sull’inaugurazione di questo nuovo servizio. Oltre alla vendita del ticketing di ciascun match appartenente alla nuova stagione.
Una novità che darà perciò la possibilità a chi tifa le Scarpette rosse, di poter scegliere con molta più facilità i tagliandi.
In riferimento al procedimento dell’abbonamento, si basa primariamente su un tipo di tecnologia definita con le sigle NSA GROUP. Si tratta precisamente di una società che è specialista, per quanto riguarda il modo di gestire la biglietteria e l’accreditation.
Questo metodo d’avanguardia permette quindi di poter navigare in maniera virtuale all’interno del Mediolanum Forum presente ad Assago.
Una navigazione che si può eseguire partendo ad esempio dalle zone dove sono posizionati gli spalti, fino a quelle dove si trovano le sale hospitality.
Pertanto l’Olimpia associata a YourSeats360 e con la partecipazione con Vivaticket, consentirà con questa forma di collaborazione di poter scegliere i posti. Dove esattamente? Per la precisione si fa riferimento a dove la squadra giocherà le sue partite di tipo casalingo.
Inoltre si potrà contare su un’ottimale visualizzazione del campo, per merito dell’utilizzo di apposite tecnologie di genere immersivo.
Queste ultime hanno come peculiarità quella di realizzare delle simulazioni del Forum. In tal modo i tifosi già nella procedura attinente l’acquisto, potranno disporre di una visuale chiara e completa del campo da gioco.
Si tratta senza alcun dubbio di un ottimo supporto aggiuntivo, di grande utilità per poter così indirizzare la propria scelta sulla postazione che maggiormente si preferisce.
La tecnologia descritta precedentemente ha ricevuto molti apprezzamenti non solo da Sport e Salute, ma pure da FITP.
Tra l’altro sono stati proprio questi ultimi a credere fermamente a questo nuovo progetto, riguardante il fatto di poter disporre della realizzazione di un’immagine digitale di buona qualità. Andando così a renderizzare gli impianti appartenenti al Parco del Foro Italico della capitale.
Questi sono del resto quelli che ospitano gli Internazionali BNL in territorio italiano e pure in riferimento alle NITTO ATP Finals della città di Torino.
La realtà collegata al 3D seating map ormai si mostra del tutto consolidata negli USA.
Difatti lì l’adoperano appunto le leghe più importanti, mentre qui in Italia si tratta certamente di una considerevole novità. Una forma di cambiamento che senza alcun dubbio risulterà molto rilevante per l’intero scenario italiano.
Quando si parla dell’Olimpia si fa riferimento a una squadra completamente al maschile, dedicata al basket effettuato da giocatori italiani.
Una squadra che ha avuto le sue origini precisamente nell’anno 1936 e che ha visto il susseguirsi di molte figure di giocatori, di coach e di presidenti. Tutti personaggi che hanno avuto modo di rendere speciali ulteriori pagine scritte di fondamentale importanza per il settore del basket.
La data in questione sembra coincidere con quella che ricorda il primo scudetto, insieme al capitano Enrico Castelli. La sua sede è posta nel capoluogo lombardo e si tratta della squadra maggiormente titolata in tutto il territorio italiano.
Oltre a essere quella più vincente in tutto il settore europeo. Per non parlare del fatto che rappresenta l’unica squadra italiana che ha vinto come minimo una volta, ogni genere di competizione di tipo ufficiale.
Ricordiamo che questa squadra è nata grazie all’iniziativa del Conte Borletti.
Ora che sta per aggiungersi questo grande mutamento dal punto di vista tecnologico, di sicuro la stessa avrà ancora più estimatori che gradiranno questa importante novità. Un cambiamento che, come si è sottolineato poc’anzi, ha già ottenuto da tempo un ampio riscontro in territorio americano.
Non resta che assaporare tutto questo e vedere dove porterà.