Luisa Corna sta per sposarsi, le nozze sono state fissate per sabato 9 settembre. L’artista si sposerà con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri.
A dare la notizia ufficiale è il Giornale di Brescia, che ha informato tutti quanti i curiosi che la cerimonia si svolgerà a Palazzolo sull’Oglio, Brescia.
Le celebrazioni sono in programma per le ore 11 e si terranno alla “Madonnina”, ovvero al santuario della Madonna di Lourdes.
Il primo matrimonio di Luisa Corna si celebrerà nella sua terra d’origine
Luisa Corna non si è mai sposata, questo è per lei il primo matrimonio. Fidanzata dal 1993 con l’ex calciatore dell’Inter, oltre che noto commentatore televisivo Aldo Serena per 10 anni, si è legata con il cantante Alex Britti per meno di un anno. Alla fine della relazione con il cantante, ha intrapreso una love story con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. Con lui è rimasta fidanzata per pochi mesi.
Da anni, è fidanzata con l’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino. Di lui ha recentemente detto “È un ufficiale dei carabinieri, è più giovane di me di 15 anni”. Hanno raccontato di essersi conosciuti in occasione di una manifestazione, tra lo è scattato subito il colpo di fulmine. Dice che le regala tanta sicurezza e serenità. Da quando l’ha incontrato le ha proprio cambiato la vita.
Chi è il futuro sposo di Luisa Corna
Di lui sappiamo che è stato comandante della Compagnia di Chiari a partire dal mese di agosto 2014 fino al mese di settembre 2018. Subito dopo si è trasferito a Brindisi e poi a Livorno, dove adesso è a comando del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.
Insieme, di comune accordo, hanno scelto di sposarsi nella terra d’origine della cantante. Già in passato avevano progettato di sposarsi ma a causa del covid che ha reso tutto quanto impossibile, le notte sono slittate, proprio come successo ad altre coppie italiane e non. Adesso è giunto il momento e questa volta nessuno li fermerà.