A breve si potrà accedere al Luna Park gratis al Parco Sempione di Milano. L’ingresso e le giostre saranno gratuite martedì 7 marzo 2023, a partire dalle ore 15:00, fino alle ore 19:00.
Tutto ciò accadrà in occasione di una festa tutta dedicata ai ragazzi e ai bambini del quartiere.
Saranno tremila i giovani delle scuole materne, delle scuole elementari e medie che potranno accedere al Luna Park gratis, per una festa dedicata tutta a loro.
Come accedere al luna park gratis
Ciò sarà possibile grazie ai biglietti messi a disposizione dei giostrai che saranno distribuiti nel corso dei prossimi giorni ai genitori mediante l’aiuto delle associazioni e degli oratori. Probabilmente saranno coinvolte anche le scuole della zona.
L’obiettivo della festa al luna park gratis, è ringraziare il quartiere che li ha ospitati e che li ospita ogni anno tutti gli anni da sempre senza problemi di alcun genere.
Quale modo migliore di farlo se non tramite un momento giocoso e gioioso dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Oltretutto è un momento di grande condivisione e unione, che va aldilà del divertimento. L’accesso gratuito al Luna Park vuole anche dimostrare che il divertimento può convergere con la tutela sociale e dell’ambiente.
Per cui ci si può divertire senza nulla togliere alla natura, mantenendo il massimo rispetto verso il verde. Coloro che si vogliono unire, devono soltanto recarsi al Parco Sempione martedì negli orari indicati.
Luna Park di Milano, fa la storia del meneghino. Orari di apertura settimanali e festivi
Il luna park a Milano rappresenta un pezzo di storia dell’intrattenimento della zona perché è presente al parco da più di un secolo. A seguito degli stop causati dalla pandemia, che hanno causato tanta sofferenza non soltanto ai piccoli ma anche ai proprietari di queste strutture, Parco Sempione apre le porte al luna park.
Torna quindi tutto quanto come un tempo, questa volta però offrendo un servizio del tutto nuovo, diverso, gratuito, anche se per un giorno soltanto. In questo modo tra l’altro darà la possibilità anche ai bambini che non vivono ottime situazioni economiche di divertirsi insieme a tutti gli altri.
Le giostre e l’intrattenimento saranno disponibili per tutta la famiglia, come ogni golosità e tanto street Food. Si può accedere al parco fino a domenica 12 marzo, dalle ore 14:00 alle ore 19:30 nei giorni feriali. Mentre nei giorni prefestivi e festivi l’orario sarà diverso. Il luna park sarà aperto dalle ore 10 alle ore 20.