Mamma e nonna litigano durante la partita dei Pulcini

Una manifestazione sportiva alla quale hanno partecipato 1500 bambini o qualcosa di più, è finita male: due donne se le sono suonate per vendicare dei torti subiti in campo.

calcetto
calcetto- iMilanesi.Nanopress.it

Tutto questo è accaduto domenica, giorno 21 maggio 2023, intorno alle ore 20:00, quando in campo erano scese la squadra della Torinese e della Ripartese.

I giocatori, Pulcini di 10 anni, hanno giocato la partita nel sano divertimento fin quando un fallo da parte di un bambino nei confronti di un avversario ha creato una lite fuori campo che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Aggressioni fuori campo, coinvolte una nonna e una mamma

Le aggressioni fuori dal campo hanno coinvolto due donne, una nonna e una mamma. La nonna del bambino che ha subito il fallo, si è alzata dagli spalti ed ha tirato uno schiaffo al ragazzino dapprima sorpreso e poi umiliato sotto gli occhi della madre di 39 anni. La donna ovviamente è subito corsa in difesa del figlio.

campo di calcio
campo di calcio- iMilanesi.Nanopress.it

Quel che è scaturito da tutta questa situazione, è stata un’aggressione tra le due donne, che sono state poi separate dai presenti. Subito dopo è stata chiamata l’ambulanza. La nonna infatti ha accusato un calo di pressione, quindi è stata portata al pronto soccorso. Invece i carabinieri sono stati informati dei fatti e hanno provveduto a denunciare l’accaduto.

Le dichiarazioni degli organizzatori del torneo e del sindaco

Gli organizzatori del torneo hanno dichiarato di essere amareggiati dal comportamento delle due donne, perché una scena del genere non si sarebbe  mai dovuta presentare. Anzi, è assolutamente da condannare, totalmente inqualificabile, un cattivo esempio per i bambini.

Il sindaco Roberto​ Barbaglio che non ​era presente alla manifestazione, ha parlato di un evento bellissimo che avrebbe dovuto coinvolgere 1.500 ragazzini e bambini che si sarebbero dovuti soltanto divertire. Invece tutto questo è stato rovinato dall’atteggiamento di alcuni adulti che non hanno saputo mantenere la calma e si sono lasciati andare alla rabbia e alla voglia di vendetta immotivata.

Impostazioni privacy