Mania The Abba Tribute a Milano: come acquistare i biglietti

A Milano, al Teatro Carcano di Corso Porta Romana, i “Mania the Abba tribute” per due serate da non perdere.

Abba Tribute
Abba Tribute-Imilanesi.it

Per chi è appassionato del famoso gruppo degli Abba, non può mancare alle due uniche date che li vedrà esibirsi a Milano nella cornice del Teatro Carcano. Da domani, mercoledì 1 novembre e giovedì 2 potrà ascoltarli.

Il Teatro Carcano, che quest’anno compie 220 anni, è un luogo spesso scelto per opere di grande interesse culturale, ma anche di musica. Nel giorno della sua inaugurazione, il 3 settembre 1803, uno spettatore scrisse:

 “Il Teatro non poteva riuscire né più bello, né più elegante, onde poter gareggiare nel suo essere con i più rinomati teatri d’Italia. I soci nulla hanno risparmiato per rendere lo spettacolo grande e maestoso, e degno del gusto di una nazione colta ed illuminata!”.

I biglietti sono in vendita on line su TicketOne. Il primo settore è in vendita a 50 euro a biglietto. A scendere il secondo settore e in vendita a 45 euro, mentre il terzo a 40 e la galleria a 35 euro.

“Mania the Abba tribute”

Il gruppo che presenta il tributo agli Abba è sicuramente il più famoso al mondo. Arriva dai palchi di London’s West End e in questi giorni toccherà diverse città italiane tra cui Milano.

E dopo aver fatto il tutto esaurito anche in Australia, nel Nord Europa, negli Stati Uniti e in Cina. Un concerto che celebra in modo molto fedele la musica del grande gruppo degli Abba.

I “Mania the Abba tribute” ripercorrono in modo appassionato e rispettoso tutte le musiche che hanno reso il gruppo degli Abba il più ascoltato ai loro tempi. Le coreografie, i costumi, le luci richiamano in tutto per tutto il gruppo originale.

La musica è rigorosamente suonata dal vivo. Proporranno brani storici come Dancing Queen, Voulez Vous, Mamma Mia, Super Trouper, Winner Takes It All e tutte quelle canzoni che li hanno resi così famosi.

Concerto
Concerto-Imilanesi.it

Quindi, l’1 e il 2 di novembre a Milano presso il teatro Carcano sarà possibile riascoltare gli Abba per tutti coloro che hanno amato questo gruppo, e per chi, naturalmente, lo ha conosciuto da poco.

La tribut band degli Abba nasce nel 1999. E fin da subito ha avuto successo, culminato nel 2002 con un’esibizione di 18 settimane nel West end di Londra. Lo stesso anno hanno poi debuttato in Germania per 21 giorni.

Fenomeno globale

Nel 2003 la band ha vinto il premio di Radio Regenbogen come miglior musical. Da qui la band è partita poi per un tour europeo che ha avuto un grandissimo successo.

Tanto che i biglietti ai loro concerti si esauriscono molto prima dell’arrivo dello spettacolo nella città stessa. Oggi si parla di loro, oramai, come un fenomeno globale. Quindi, meglio sbrigarsi ad acquistare il biglietto.

Impostazioni privacy