Il cantautore italiano Mannarino sta per tornare in concerto con una serie di date. Scoprile tutte leggendo di seguito.
Considerato come un artista dalla voce appassionata e moderna, Mannarino toccherà con il suo tour anche il Nord d’Italia.
Alessandro Mannarino è il cantautore romano nato nel 1979. La sua musica, quella che lo ha reso famoso, è in grado di fondere melodie accattivanti a testi profondi che sono in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio lungo strade e storie della vita quotidiana italiana.
La passione della musica per Mannarino è nata sin da giovanissimo quando imparò a suonare la chitarra e ad esplorare diverse influenze musicali che si sono tradotte nelle sue canzoni spaziando dal folk al pop, con tocchi di musica tradizionale italiana e influenze balcaniche. Un mix di sonorità che crea un’identità musicale unica per l’artista.
Il suo debutto avvenne nel 2009 con l’album Bar della Rabbia. Brani come Me So’ Mbriacato e Me E Te sono diventati, nel tempo, degli inni generazionali. Ogni album porta con sé nuove sfumature musicali e testi che esplorano la complessità delle relazioni, la cultura italiana e le sfide della vita moderna. L’artista si è sempre fatto portavoce degli ultimi ed è interessato sempre a nuove sfide musicali e cantautoriali.
Si chiama Mannarino Corde a Teatro ed è la serie di concerti che porterà il cantautore romano nei principali teatri d’Italia. A Milano, l’artista sarà il 6 ed il 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi. Di seguito le altre date:
I biglietti dei concerti teatrali dell’artista costano da 36 euro a 52 euro, dipende dal teatro e dalla posizione del posto.
Il tour invernale nei teatri arriva dopo una stagione estiva ricca di concerti all’aperto per il cantautore. Nei teatri gli spettatori avranno modo di ascoltare la musica dell’autore in un ambiente più intimo nella terza edizione di Corde a Teatro che ha fatto già il tutto esaurito nelle sue precedenti messe in scena. Da non perdere.