Marinella Chierichetti è la donna di 71 anni, che da domenica è praticamente scomparsa nel nulla. Le ricerche proseguono ma di lei, nemmeno l’ombra.
Secondo quanto raccontato dai vicini, dai parenti, la donna sarebbe scomparsa nella mattinata di domenica, non si sa come e perché, o comunque in quali circostanze.
Lei ha 71 anni, il suo nome è Marinella Chierichetti di Zelo Buon Persico. La cittadina si trova nel territorio paullese e in particolare in provincia di Lodi.
Secondo quanto è stato raccontato da alcuni conoscenti, la donna si sarebbe allontanata da casa all’ora di pranzo. Non aveva portato con sé né la borsa né gli occhiali. Sarebbe andata via a borde della sua bicicletta che poi a seguito di tante richieste è stata ritrovata martedì in campagna.
La bici non dava nell’occhio perché era nascosta tra i campi e le cascine, vicino ad una roggia che si trova nel percorso che va da via Giussana, fino a Paullo.
Nonostante le ricerche sarebbero andate avanti per giorni e per ore, purtroppo non sono arrivate notizie positive, né di alcun genere sulla donna che non ha lasciato alcuna traccia alle sue spalle. Non è chiaro se possa essere stata portata via da qualcuno. Potrebbe essersi allontanata con qualcuno di sua volontà, scegliendo di non lasciare indizi. non sono state trovate altre tracce di lei.
A cercarla sono stati i volontari della protezione civile, poi i vigili del fuoco, degli amici e dei conoscenti della famiglia che non riescono a capire cosa sia potuto accadere. La polizia locale ha messo in azione anche i suoi droni mentre gli agenti perlustravano strade e campi centimetro per centimetro. A quanto pare le ricerche sono state sospese il 26 agosto e non si sa quando riprenderanno.