Mario+Biondi+torna+in+concerto%3A+le+date+previste+per+Milano
imilanesinanopressit
/mario-biondi-torna-in-concerto-le-date-previste-per-milano/amp/
Guide Milano

Mario Biondi torna in concerto: le date previste per Milano

Il cantautore italiano Mario Biondi torna in concerto a Milano. Scopri dove e la data da segnare in agenda per ascoltare la sua voce inconfondibile.

Mario Biondi a Milano – imilanesi.nanopress.it

La voce black del cantante catanese Mario Biondi torna sui palcoscenici italiani dopo aver festeggiato i suoi cinquantadue anni.

Mario Biondi in concerto a Milano

Mario Biondi, al secolo Mario Ranno, è il cantante black catanese che ha da poco compiuto 52 anni. La sua è una volce caratterizzata da calore, profondità e sensualità che, ad oggi, è impossibile non riconoscere. La sua consacrazione al grande pubblico avvenne con il brano This is what you are alla consolle del dj Norman Jay che lavorava alla BBC. Un brano che lo rese famoso in tutta Europa. Era il 2004.

Recentemente, il cantante è finito sotto i riflettori anche per la sua vita privata. Egli, infatti, è padre di nove figli. Sei, sono nati dall’unione con Monica Farina. I due sono stati insieme 15 anni. Dopo la separazione, ebbe una breve storia con Giorgia Albarello, ex concorrente di Miss Italia, e con lei ha avuto un’altra figlia. Le sue ultime due figlie, invece, sono nate da una relazione che egli non ha ancora voluto svelare. Nonostante questo, ha dichiarato di vivere benissimo nella sua famiglia allargata e lo stesso fanno anche i suoi componenti.

Mario Biondi – imilanesi.nanopress.it

Il tour

La data da segnare in agenda per chi volesse assistere al concerto di Mario Biondi a Milano è il 22 novembre quando l’artista si esibirà, a partire dalle ore 21:00, al Teatro Lirico Giorgio Gaber. Le date del tour, però, toccano fino a dicembre quasi tutte le principali città italiane, da Nord a Sud del paese.

Prima di Milano, infatti, Biondi sarà il 18 novembre a Catania, al Teatro Massimo Vincenzo Bellini. Il giorno dopo, il 19 novembre al Politeama Garibaldi di Palermo. Dopo Milano, invece, sarà la volta di Torino, il 24 novembre, al Conservatorio G. Verdi. Seguiranno Parma e Ravenna, rispettivamente il 27 e il 28 novembre. Il 29 novembre Mario Biondi sarà a Fermo. A dicembre, le tappe del tour continueranno con Napoli, il 4 dicembre, Roma il 5 e Belluno il 10. L’ultima tappa, per il momento, è quella dell’11 dicembre a Trento.

Mario Biondi concerto – imilanesi.nanopress.it

I biglietti per il concerto di Mario Biondi a Milano e in tutte le altre tappe sono acquistabili sui principali canali di vendita online e offline. Il costo dei biglietti varia da 35 a 75 euro e dipende dalla visibilità e posizione della poltrona.

Published by
Rita Paola Maietta