Una maxi rissa è avvenuta a Ferragosto in via Maspero a Milano in zona Calvairate più o meno nel corso del pomeriggio. Ad essere coinvolte almeno una quindicina di persone.
15 persone all’improvviso hanno litigato e poi si sono affrontate con dei bastoni, delle bottiglie e delle spranghe. I presenti hanno lanciato l’allarme e hanno chiesto aiuto ai Carabinieri.
Dopo poco le forze dell’ordine sono entrate in azione. Sul posto è arrivata una squadra del 112. Adesso i carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per cercare di capire cosa sia potuto accadere.
10 cittadini del Bangladesh hanno litigato per motivi sconosciuti
Ad essere coinvolti anche tre uomini che alla fine degli scontri sono stati accompagnati in ospedale dai Carabinieri. I tre sono rimasti leggermente feriti. 10 persone risultano essere tutti cittadini del Bangladesh e sono stati denunciati. Il litigio sarebbe avvenuto poco dopo le ore 17.
A riportarle la notizia, è stata l’agenzia regionale di emergenza urgenza che sottolinea che 15 litiganti, hanno avuto degli scontri inizialmente a parole, poi sono passati ai fatti per motivi completamente ignoti. Ovviamente in pochissimi istanti la lite è diventata una zuffa.
Alcuni ragazzi sono stati portati al pronto soccorso, ma non destano particolari preoccupazioni
All’arrivo dei carabinieri diverse persone, tutti cingalesi, sono scappate via e così hanno fatto perdere le loro tracce. Tre persone, un giovane ragazzo di 25 e due uomini di 39 anni sono state ferite dagli scontri e quindi soccorse dal personale del 118. Infine sono state accompagnate al pronto soccorso del Policlinico.
Una volta arrivati qui sono stati controllati e curare dal personale presente che ha dichiarato che nessuno di loro destava preoccupazione. Una volta rientrati dall’ospedale, i militari dell’Arma hanno rintracciato e quindi denunciato dieci persone che risultano essere accusate di rissa aggravata e lesioni personali. Rimane ancora poco chiaro o per nulla chiaro il motivo del litigio.