L’operazione del Gruppo operativo anti contraffazione è avvenuta nei giorni scorsi a Milano. La Polizia locale ha posto sotto sequestro abbigliamento e gioielli contraffatti, per un valore di circa 100mila euro.
Gli agenti hanno perquisito un’attività commerciale nei pressi di Porta Romana. La titolare del negozio è ora indagata per introduzione abusiva di marchi contraffatti e ricettazione.
Maxi sequestro di abbigliamento e gioielli contraffatti
Giubbotti, scarpe, orecchini, bracciali e gioielli di marchi famosi, da Burberry, a Hermes, Dior e Louis Vuitton: è il frutto del maxi sequestro effettuato nei giorni scorsi a opera del Goac, il Gruppo operativo anti contraffazione, in un negozio nella zona di Porta Romana, a Milano. I beni sequestrati erano tutti contraffatti, per un valore stimato intorno ai 100mila euro. La titolare dell’attività commerciale è stata indagata per introduzione abusiva di marchi contraffatti e ricettazione.
Per le indagini gli agenti sono stati coadiuvati dai responsabili dei marchi, che hanno appurato l’effettiva contraffazione degli articoli sequestrati.