Vincita da 250.000 euro in Lombardia, dopo aver centrato un 5 al Superenalotto. Il premio è stato vinto esattamente a Bovisio Masciago a seguito dell’ultima estrazione effettuata nella giornata di ieri 7 marzo 2023.
Ma non finisce qui, perché qualche settimana fa, è stata vinta un’altra cifra importante da più persone.
Secondo quanto è stato dichiarato direttamente dall’agenzia specializzata nel settore, la schedina vincente del Superenalotto, di giorno 7 marzo, sarebbe stata venduta presso il bar Franca di via Marconi 1 Milano.
Premi ricchi, ecco dove sono stati vinti e assegnati i premi del Superenalotto
Il premio ricco che precede quello di ieri è arrivato giorno 6 Febbraio, con un 6 del tutto inaspettato. Si tratta di un premio importante, dal valore di 371 milioni di euro. Le quote erano state giocate in pià tabacchi della zona, non soltanto Milano, ma anche Bresca e dintorni.
Ecco alcuni tabacchi dove sono state effettuate le giocate. Il primo è il tabacchi Stadio di via Novara 123 a Milano, poi segue il Sisal di via Ugo Bossi 6, la tabaccheria di via Cimabue 2B, la Tabaccheria del Dom via Dogana 1, l’edicola tabacchi di via Gasperi 22 a Rovetta, il bar edicola stazione di largo Matteotti 2, Toscolano Maderno. Per concludere il bar tabacchi ca’ Rossa via Cinque Giornate 17.
Tutti i giocatori fortunati hanno ottenuto quattro milioni di euro. La nuova vincita di 252.649,96 euro andrà al suo vincitore, baciato probabilmente in maniera del tutto inaspettato dalla dea della fortuna. Del vincitore del Superenalotto non si sa nulla. Non è chiaro se sia un uomo o una donna. Ciò che appare ovvio è che la sua vita cambierà di netto grazie ad una giocata al Superenalotto.
Il vincitore potrà ritirare la sua vincita, o presso il Punto di Vendita in cui ha effettuato la convalida, o presso i Punti Pagamento Premi o ancora presso gli Uffici Premi di Sisal.