Un nuovo fast food della catena McDonald’s, sta per aprire a Trezzo sull’Adda in provincia di Milano. I lavori andranno avanti ancora per qualche tempo, ma secondo quanto affermato dall’azienda il ristorante non tarderà ad aprire.
Puntando all’apertura nei prossimi mesi, McDonald’s ha già dato il via alla fase di selezione per la ricerca del personale da impiegare nel nuovo punto vendita.
Con l’apertura del fast food in programma, l’amministrazione comunale ha siglato un accordo tramite il quale si dà priorità all’assunzione di personale che abita nel comune di Trezzo.
Tutti coloro che sono interessati e che vorrebbero lavorare nella catena McDonald’s devono provvedere ad inviare il curriculum entro il 31 agosto all’indirizzo email segreteria@comune.trezzosulladda.mi.it. Dal municipio arrivano comunicazioni in merito: “I candidati selezionati saranno convocati per un colloquio direttamente da McDonald’s che fornirà loro tutte le informazioni utili”.
Nella selezione sono coinvolti i ragazzi e le ragazze, gli studenti, le mamme ed anche i papà purché facciamo parte della fascia di età che va dai 18 ai 40 anni.
L’azienda offre ai suoi lavoratori contratto part-time in modo tale da permettere agli adulti, di associare due lavori e di occuparsi di casa e famiglia e ai giovani di conciliare lavoro, tempo libero, famiglia, studio e vita privata. Il personale deve essere dinamico e disposto a lavorare in gruppo mantenendo “contratti stabili”.
L’azienda promette un percorso di crescita professionale importante ed interessato, inserito in un ambiente dinamico e informale. A gestire le selezioni ovviamente non sarà il comune, ma direttamente McDonald’s. Per chiedere qualunque informazione si può chiamare il numero 039 6095661. In alternativa si può scrivere all’indirizzo email cv.busnago@gmail.com. Fondamentale, per essere ricontattati e ottenere chiarimenti di qualunque genere, è fornire i propri dati personali, quindi anche numero di telefono.