MD Discount assume, valanga di assunzioni: 100 posizioni aperte | Come candidarsi

Md Discount amplia il proprio staff: ecco tutte le posizioni aperte nella sezione ‘lavora con noi’ della catena di supermercati e come candidarsi.

Posizioni aperte Md
Posizioni aperte Md – iMilanesi.nanopress.it

Md Discount aprirà nuovi punti vendita sul territorio italiano. Per questo motivo, saranno messe a disposizione nuove posizioni lavorative che permetteranno a molti di poter trovare un’occupazione all’interno della conosciuta catena di supermercati. Ecco tutte le posizioni aperte all’interno dell’area ‘lavora con noi’.

Md Discount, nuovi punti vendita: le posizioni aperte

Nel corso dei prossimi mesi, Md Discount aprirà 180 nuovi punti vendita. La catena di supermercati, dunque, metterà a disposizione tante nuove posizioni lavorative a disposizione di chi cerca un’occupazione. In totale, il franchise darà lavoro a più di 2.200 persone.

Tra le posizioni aperte, in relazione all’apertura dei nuovi punti vendita, annoveriamo:

Store manager: per questa mansione, è richiesto il diploma e due anni di esperienza come responsabili di negozio all’interno della grande distribuzione. Richiesta la patente di guida e capacità comunicative e relazionali.

Questa posizione è aperta per i punti vendita di Campobasso, Frascati, Sarre, Saint Christophe, San Michele al Tagliamento, Milano, Riva del Garda, Castelnuovo del Garda.

Addetti alle vendite: è richiesto il diploma di maturità, la patente e il possesso di un veicolo, per lavorare su turnazione.

I punti vendita in cui è richiesta questa figura sono diversi: Crema, Pegnana Milanese, Mediglia, Rovato, Piateda, Cà Savio, Castelnuovo del Garda, Latina, Grumello del Monte, Montano Lucino, Levico Terme, Arzachena, Rignano Flaminio, Varallo Sesia, San Martino Buon Albergo, Merano, Carpi, Bosa, Vittuone, Macomer, Pavia, Settebagni, Brindisi, Ghilarza, San Vittore Olona, Solaro, Varese, Cassano delle Murge, Ferentino, Valmadrera, La Valletta Brianza, Moglia, Castelfranco Emilia, Fiano Romano, Chiavenna, Frosinone, Castiglione delle Stiviere, Azzano Mella, Nichelino, Gonnesa, Iglesias e Serramanna.

Comprare al supermercato
Comprare al supermercato- Imilanesi.it

Addetti reparto ortofrutta e Vice Store Manager

Oltre alle posizioni di store manager e addetti alle vendite, la catena di supermercati, fondata dal cavaliere Patrizio Podini nel 1994, ci sono anche quelle vacanti per addetti per il reparto ortofrutta e quelle di vice store manager.

Per gli addetti del reparto ortofrutta è richiesto il diploma, buona esperienza nel settore ortofrutticolo, patente di guida, un veicolo e disponibilità di lavoro su turnazione.

Questa figura è richiesta nei seguenti punti vendita: Albavilla, Frascati, Montano Lucino, Sassuolo, Riva del Garda, Castelnuovo del Garda, Terricciola, Budoni, Parma, Casalgrande, Cento, Albino, Gallarate, Castell’Arquato, Fucecchio.

Per la posizione di vice store manager, il candidato deve aver svolto almeno due anni in tale settore e avere il diploma di maturità, nonché essere automunito e lavorare su turni.

Tale figura è richiesta nei punti vendita di Galliate, Campobasso, Oleggio, Frascati, Campobasso, Modena, Cerese, Sassuolo, La Valletta Brianza, Riva del Garda, Carpi, Solaro, Padova, Bologna, Castelnuovo del Garda, Saint Christophe, Parma, Casatenovo, Cesano Maderno, Forlì, Trento, San Martino Buon Albergo, Gallarate, Ferrara e Pregnana Milanese.

Inoltre, Md Discount ricerca anche altre figure professionali, tra le quali possiamo annoverare: addetti pulizie industriali, carrellista magazziniere, conduttore cedi automatico e addetto alla logistica.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, in merito alle posizioni aperte, bisogna collegarsi al sito del gruppo MD Discount e aprire la pagina dedicata alle carriere.

Nella sezione Lavora con noi, infatti, si può inviare la propria candidatura, previa registrazione del proprio CV, in relazione agli annunci disponibili.

Impostazioni privacy