Ammontano a 12 miliardi gli streaming che Melanie Martinez si è aggiudicata sulle principali piattaforme. Quando sarà a Milano? Scoprilo di seguito.
La cantautrice statunitense Melanie Martinez è pronta ad infiammare il pubblico milanese con la tappa autunnale del suo tour dal titolo Portals.
Chi è Melanie Martinez
Nata nel 1995 Melanie Martinez è una cantante, fotografa e sceneggiatrice di origini portoricane. Sin dagli esordi si è distinta per la sua sensibilità e fragilità. Il suo esordio al grande pubblico è avvenuto nel 2012 a seguito della partecipazione a The Voice. Durante il talent show era nella squadra del front man dei Marron Five Adam Levine.
Il suo primo singolo arrivò nel 2014 e si chiama Dollhouse. L’Ep che contiene il singolo Carousel è diventato molto famoso perché il brano è stato utilizzato come colonna sonora della serie tv American Horror Story. Da allora, il successo di Melanie non si è mai fermato.
Nel 2015 l’artista pubblicò il suo primo album inciso in studio dal titolo Cry Baby. Composto da 12 tracce, la Martinez ha voluto realizzare i video musicali curandone da sola la regia. Dopo l’album fu impegnata nel suo primo tour mondiale. L’altro disco, Piggy Bank, uscì nel 2017 e poi nel 2018.
Nel corso del tempo, la cantante è cresciuta anche sui social, con milioni di seguaci. Il primato, però, ce l’ha sulle piattaforme di streaming musicale dove ha conquistato circa 12 miliardi di streaming.
Quando sarà in concerto a Milano
Chi ama Melanie Martinez non potrà perdersi la tappa Milanese. Il concerto si svolgerà il prossimo 6 novembre 2023 nella location del Forum di Assago. Il costo del biglietto parte da 51 euro. I fan più sfegatati potranno scegliere anche il pacchetto vip, con una visuale migliore per poco più di 200 euro. I biglietti si possono acquistare sulle principali piattaforme di vendita online e fisiche.
Durante la data milanese, la cantante si esibirà con la sua solita verve. Si prospettano scenografie oniriche e coreografie che faranno ballare anche i più restii. Quella di Milano sarà l’unica data italiana e si prospetta essere davvero imperdibile nonché molto gettonata anche da chi raggiunge Milano da altre nazioni confinanti con l’Italia.
Il forum di Assago è una location molto gettonata dagli artisti internazionali essendo abbastanza spaziosa, tecnologicamente avanzata e posta in una posizione strategica. Il Forum, infatti, può essere raggiunto comodamente dal centro di Milano anche con i mezzi pubblici.