Mercato del Brocantage, gli oggetti da collezione esposti a Monza

Ancora per una domenica di questo 2023 ci saranno a farci compagnia le bancarelle del mercato del Broncatage in via Bergamo a Monza.

Antiquariato
Antiquariato-Imilanesi.nanopress.it

Per chi ama gli oggetti di un tempo passato, che siano vintage o da collezione, i mercatini sono un’ottima opportunità per tornare indietro nel tempo e, perchè no, risparmiare se si vuole fare un regalo un pò diverso dal solito.

E, in questo periodo il tempo consente, nonostante le temperature in calo, di passeggiare tra le bancarelle e curiosare tra i tanti banchi che offrono oggetti tra i più svariati. Libri, servizi da tè e da caffè, piatti, quadri, mobili e abiti.

Ogni città italiana ha il suo mercatino dell’antiquariato. In genere si svolge una domenica al mese. In alcune zone, però, gli appuntamenti possono arrivare anche a due al mese. Dipende dal comune in cui si svolge.

Ancora un solo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato di Monza per questo fine 2023

Il mercato del Broncatage a Monza è un appuntamento che si ripropone ogni seconda domenica del mese per tutto l’anno tranne il mese di agosto. Un centinaio di bancarelle che propongono agli appassionati del genere oggetti da collezione e vintage.

Gli espositori, per questo 2023 saranno ancora presenti il 10 di dicembre, ultimo appuntamento dell’anno, che si rinnoverà, poi, nel 2024. Le bancarelle sono in via Bergamo nella città di Monza.

Un ultimo appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano l’artigianato e l’antiquariato. Un mercatino che, inoltre, richiama appassionati e curiosi da tutta la Lombardia.

Mercatino
Mercatino-Imilanesi.nanopress.it

I commercianti esporranno in via Bergamo ed anche in diverse vie limitrofe. In questa occasione, naturalmente, la circolazione e la sosta delle automobili è vietata ad eccezione naturalmente dei residenti e dei mezzi di soccorso.

Una domenica da passare tra le bancarelle in via Bergamo a Monza

Inoltre sarà vietata la circolazione a partire dall’intersezione con via Visconti fino a via e da Monza, e a partire dall’intersezione con via Durini fino ad arrivare a via Canova. Vietata la circolazione anche in vicolo Lambretto.

Qui a partire dall’intersezione con via Bergamo fino alla fine del vicolo. Quindi in via Pesa del Lino a partire dall’intersezione con via Bergamo fino a via Lecco. Il mercatino durerà tutta la giornata a partire dal mattino fino al tardo pomeriggio.

Impostazioni privacy