La nuova edizione del talent-show più famoso d’Italia è entrata ormai nel vivo. La scorsa domenica, durante l’appuntamento settimanale, la padrona di casa – Maria De Filippi – ha annunciato che Mew e Matthew hanno lasciato il programma per “motivi personali”.
Ma cosa si nasconde dietro la decisione dei due giovani cantanti, che nel programma si sono conosciuti e innamorati? La loro decisione continua a tenere banco e sui social sono state fatte tante ipotesi riguardo i possibili motivi dell’abbandono. Novella 2000 ha reso noto il contenuto del biglietto che Mew ha lasciato ai suoi compagni prima di chiudere la porta dietro di sé.
Mew e Matthew lasciano Amici di Maria De Filippi
Un’uscita di scena che ha colto tutti di sorpresa. È stata la stessa padrona di casa che – durante l’appuntamento pomeridiano di domenica scorsa – ha confermato l’uscita di Mew e Matthew dal talent Amici. I due cantanti, che proprio nella trasmissione si sono conosciuti e innamorati, hanno deciso di abbandonare la trasmissione in onda su Canale 5. Maria De Filippi ha liquidato l’uscita con una motivazione che lascia ancora molto spazio all’immaginazione. “Mew e Matthew hanno lasciato la scuola per motivi personali” ha detto la padrona di casa.
Null’altro ha aggiunto rispetto a quanto accaduto, ma il settimanale di gossip Novella 2000 ha reso noto il contenuto del biglietto che la giovane cantante, seguita da Lorella Cuccarini, ha lasciato per i suoi colleghi di avventura.
Il biglietto scritto da Mew prima di lasciare la scuola di Amici
I fan del programma, da quando i loro paladini hanno lasciato la scuola, hanno cercato nella casa frequentata dai talenti qualche traccia lasciata da Mew e Matthew, che in qualche modo potesse spiegare la loro decisione. A parte qualche congettura, che non ha trovato riscontro, nessuno ha compreso ancora i motivi che si celano dietro il gesto della coppia. Come vi abbiamo anticipato, Novella 2000 ha reso noto il contenuto del biglietto che la giovane cantante ha lasciato prima di abbandonare la scuola di Amici.
“Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew” è il contenuto del biglietto.
Con l’uscita dei due cantanti però si sono liberati due posti nella scuola di Amici. Per questo, anche in vista del serale, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno chiesto di poter integrare i posti vacanti con altre due giovani cantanti. Le nuove arrivate sono Kia, che ha sfidato Martina, aggiudicandosi il posto, e Nahaze.
Visualizza questo post su Instagram
È stata la stessa Cuccarini a comunicare a Kia (Chiara Letizia) il suo ingresso ufficiale nella scuola di Amici. Ad Anna Pettinelli è toccato il compito di fare lo stesso con la sua nuova allieva, Nahaze (Nathalie Hazel).
Grazie alla maggioranza di Sì dei professori per Nahaze il sogno di entrare nella scuola di #Amici23 è realtà! pic.twitter.com/EWC85iiJZ6
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 16, 2024