Sono attesi a San Siro oltre 70 mila spettatori per assistere alla Milan-Sampdoria, che si giocherà alle ore 20:45 di sabato 20 maggio. Tuttavia, c’è la possibilità di ottenere il rimborso per chi non potrà partecipare.
Considerato quanto accaduto nei giorni scorsi in Emilia Romagna, e viste le condizioni in cui versa molta gente, il Milan ha dato la possibilità ai tifosi che non potranno assistere alla partita di chiedere il rimborso del biglietto.
Il Milan ha autorizzato la richiesta del rimborso
I residenti in Emilia Romagna stanno attraversando un momento molto difficile a causa dell’emergenza maltempo e molti di loro sicuramente non avranno né il tempo né la voglia di spostarsi fuori dal paese per andare alla partita Milan Sampdoria.
Il match è previsto per le ore 20 e 45 della giornata di sabato 20 maggio, allo stadio San Siro a Milano. Tutta la famiglia rossonera ha comunicato attraverso i propri canali di essere vicina alla popolazione colpita dell’alluvione in Emilia Romagna.
Inoltre, il club del Milan ha anche disposto la possibilità ai tifosi dell’Emilia Romagna di ottenere il rimborso,
Come richiedere il rimborso del biglietto
I tifosi emiliano – romagnoli che non potranno assistere all’evento che attendevano con gioia per via delle alluvioni successe nella regione, potranno chiedere il rimborso del biglietto inviando una mail a rimborsi@acmilan.com.
Per avere i soldi indietro dovranno inviare una mail di conferma dell’acquisto allegata ai pdf dei biglietti acquistati. Il club ha garantito il rimborso totale del costo del biglietto a tutti coloro che lo richiederanno.
Inoltre, ha anche segnalato il canale diretto della Protezione civile http://regione.emilia-romagna.it/alluvione ai propri tifosi, per dare un sostegno ai soccorsi e a tutta la comunità dell’Emilia Romagna profondamente colpita da questa emergenza.