Milano%2C+arriva+l%26%238217%3Ball+you+can+eat+di+dolci+in+un+ambiente+tropicale
imilanesinanopressit
/milano-arriva-lall-you-can-eat-di-dolci-in-un-ambiente-tropicale/amp/
Guide Milano

Milano, arriva l’all you can eat di dolci in un ambiente tropicale

Nella città di Milano non manca una grande novità che di sicuro interesserà i più golosi. Si tratta dell’all you can eat di dolci.

All you can eat di dolci- Imilanesi.nanopress.it

È questa un’iniziativa organizzata all’interno di una foresta tropicale, un luogo in cui ci si potrà riempire la pancia, fino a scoppiare, di prodotti come caramelle, biscotti e torte.

L’all you can eat di dolci

Un sogno ad occhi aperti, un desiderio che per molti potrebbe diventare realtà. Ma di che cosa parliamo? Ovviamente facciamo riferimento al soddisfare ogni nostro sfizio da un punto di vista della golosità. Basterà pensare alla possibilità di farsi una bella mangiata di caramelle, torte e biscotti, immersi nel verde di una foresta.

Ma dove si trova questo posto? Qual è il costo per partecipare a tutto ciò?

Sappiamo bene che Milano è una città d Italia ricca di curiosità e particolarità, un posto dove abbiamo l’impressione di trovarci all’interno di una foresta, un luogo in cui non manca un ambientazioni tropicale, delle canne in bambù e delle pareti in legno.

Buffet di dolci- Imilanesi.nanopress.it

Il luogo in questione è la Foresta Woodbar nella zona Carrobbio. Qui, in ogni angolo, è possibile trovarsi di forme organiche e stilizzate che sono in grado di richiamare foglie, rami e radici.
All’interno della sala, non mancano delle lampade sospese che ricordano molto i tipici nidi di uccelli. La parete invece è coperta in legno e, vista la sua forma ricurva, ricorda molto in tronco d’albero.

La seconda sala invece è il Garden Box, un luogo realizzato in vetro e legno, degli elementi accostati per riportare alla mente un giardino invernale.

L’esperienza dell’all you can eat di Milano

Il locale in questione apre fin dalla mattina per dare la possibilità di fare colazione qui, mentre, chi lo desidera, può fermarsi anche per pranzo o per cena.

All’ora di punta, ossia intorno alle 12, i clienti possono gustare delle semplici insalate oppure delle omelette o, per chi va alla ricerca di sapori unici, si potrà optare per piatti più elaborati tra ciò il Club Foresta, ossia un pan brioche riempito con dell’ ottimo prosciutto di cervo, mousse di formaggio e frutti di bosco al balsamico.

Coloro che invece cercano di stare più attenti alla linea, possono optare per centrifughe con verdura e frutta di stagione. Chi invece si ferma per il brunch della domenica, hanno la possibilità di gustare dei sandwich, delle quiche o dei bagel.

L’All You Can Eat di dolci

Anche se tutto ciò che vi abbiamo descritto è a dir poco sensazionale, uno dei momenti migliori resta l’aperitivo il quale ha inizio dalle ore 18. Con soli 12 euro, non si avrà solo la possibilità di gustare un ottimo drink, ma di tuffarsi in un buffet a base di antipasti in cui non mancano fritti di ogni genere, insieme a primi e secondi piatti.

Buffet- Imilanesi.nanopress.it

L’orario più “dolce” di sicuro è quello che scatta alle ore 22, momento in cui ha inizio lo sweet buffet. È questa l’occasione perfetta per farsi una scorpacciata di dolci fatti in casa, di ogni tipo di torte, da quelle a cioccolato fino alle classiche crostate, senza dimenticare biscotti, caramelle, tiramisù, strudel di mele e molto altro ancora.

Il costo? Tutto ciò è possibile pagando un spesa di 8 euro. Una cifra molto piccola se si pensa a tutte le prelibatezze che si possono assaporare con l’All You Can Eat di dolci e cocktail.

Published by
Marina Nardone