Milano, ecco qual è la zona più frequentata

Ecco qual è la zona più frequentata di Milano, sulla base delle richieste di alloggio dei turisti che vogliono visitare la città.

Zona più frequentata Milano
Zona più frequentata a Milano – imilanesi.nanopress.it

Sono in tantissimi a chiedersi quali sarebbero le zone più ambite della città di Milano e quindi più frequentate da chiunque visiti la città meneghina, sia dai turisti che da chi vive stabilmente lì. Ecco che di seguito ve lo spieghiamo, sulla base della ricerca condotta da The Best Rent.

Le aree più ambite della città

Tra le aree più ambite della città di Milano troviamo sicuramente quella del Duomo e di Montenapoleone, un’area perfetta per gli amanti dei soggiorni chic. Si tratta del cuore della città, molto amato dai turisti perché c’è sempre qualcosa da fare, dalla partecipazione agli eventi allo shopping. Naturalmente non tutti possono permettersi un alloggio qui ed è anche per questo che non lo troviamo al primo posto tra i luoghi più frequentati di Milano.

Milano centro
Milano centro – imilanesi.nanopress.it

Tra le aree più frequentate troviamo anche Porta Romana e Crocetta, dov’è possibile godersi una Milano dalla veste romantica. Qui troviamo appartamenti da sogno e aree verdi. Anche qui il costo dell’alloggio è abbastanza alto. Poi troviamo Centrale e Buenos Aires, due delle aree più amate dagli amanti dello shopping. Continuiamo l’elenco delle aree più frequentate di Milano, sempre in base alla ricerca condotta da The Best Rent.

Ecco qual è la zona più frequentata Milano

Prima di visitare Milano o addirittura di trasferirvici, è importante che sappiate quali sarebbero le aree più frequentate della città. Gli estroversi vorranno viverci a tutti i costi, mentre chi opta per una vita più tranquilla magari vorrà evitarle senza dubbio. Continuiamo l’elenco con un quartiere molto visitato da tutti, che è quello formato dai Navigli e da Sant’Ambrogio. Qui è possibile godere di un’intensa vita notturna che siamo sicuri che piacerà alla maggior parte dei giovani.

Bosco Verticale a Milano
Bosco Verticale a Milano – imilanesi.nanopress.it

Se siete nostalgici dei tempi passati, vi consigliamo di non perdervi il quartiere più antico di Milano. Se invece volete visitare o trasferirvi nel quartiere più frequentato della città, vi riveliamo subito che The Best Rent ha messo al primo posto proprio Isola e Moscova. Si tratterebbe, infatti, del gruppo ideale per buona fetta della popolazione italiana. Sia per quella che viaggia in solitaria che per quella che vuole vivere la città in compagnia della famiglia e degli amici. Questa zona è vicina al Bosco Verticale e si distingue per la sua proposta di shopping di qualità, di locali e di ristoranti, i cui prezzi vanno dal carissimo all’economico e alla portata di quasi tutti. Si tratta anche di un’area ben collegata e dov’è possibile essere circondati da bellezze architettoniche e street art.

Impostazioni privacy