Milano,19enne accoltellato finisce in ospedale

Un ragazzo di 19 anni finisce in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte da un gruppo di 5 ragazzi stranieri.

Aggressione
Aggressione-Imilanesi.it

Il fatto è successo nella notte tra domenica 27 agosto e oggi, lunedì 28 agosto. Intorno alle 2.30 del mattino in zona Porta Nuova, a Milano, un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato da una banda di altri 5 ragazzi.

Il giovane, dopo l’accoltellamento, barcollando, ha raggiunto via Fratelli Castiglioni dove, una volante di passaggio lo ha notato mentre stava chiedendo aiuto. Un’ambulanza, inviata da Areu, lo ha stabilizzato sul posto.

Trasportato al pronto soccorso in codice rosso

Lo ha poi trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico dove è stato medicato. Le sue condizioni, nonostante inizialmente sembrassero gravi, non è mai stato in pericolo di vita.

Soccorsi
Soccorsi-Imilanesi.it

Stamattina, infatti, lunedì 28 agosto, i sanitari hanno sciolto la prognosi dichiarando il ragazzo guaribile in 21 giorni. Intanto gli inquirenti stanno cercando di comprendere che cosa sia accaduto.

Accoltellato e derubato del cellulare

Secondo il racconto del 19enne, un ragazzo di origine marocchina, stava camminando per strada verso la stazione di Porta Garibaldi, dove avrebbe passato la notte. Infatti il giovane è senza fissa dimora.

E’ stato, poi, raggiunto da un gruppo di altre 5 persone straniere che lo ha bloccato ed accerchiato vicino alla piazza Gae Aulenti. Dopo averlo accoltellato alla schiena, tra le scapole, lo hanno derubato del cellulare e si sono dati alla fuga.

Impostazioni privacy