Milanocard, la tessera che ti consente di girare tutta Milano risparmiando

Visitare Milano, le sue opere e i suoi musei e risparmiare è possibile, basta acquistare la Milano Card sul sito dedicato.

Milano
Milano – imilanesi.nanopress.it

 

Milano, per permettere ai turisti di poter visitare tante tra le opere presenti nella città offre un aiuto prezioso che è quello della Milano card. Si tratta di una tessera che può essere utilizzata sia per visitare il capoluogo lombardo sia per risparmiare.

Non solo, ma utilizzare la Milano card significa anche beneficiare di vantaggi esclusivi. Tra questi ci sono, per esempio, i mezzi pubblici gratuiti, sconti per le attrazioni turistiche sia per i musei sia per i negozi sia per i ristoranti e anche un’autoguida gratuita.

Tra i servizi inclusi nella Milano Card ci sono i trasporti pubblici per 1 2 o tre giorni, un drink gratuito nei migliori locali di Milano e degli speciali sconti per il tour sul Bus Hop on Hop off.

Si aggiungono anche degli sconti speciali per La crociera sui Navigli ed anche per il trasferimento all’aeroporto. Con questa tessera, si può prendere anche il taxi ottenendo uno sconto del 30 % sulla corsa.

Tanti sconti

Inoltre, prezzi scontati per entrare nei migliori musei e nelle più belle attrazioni di Milano. Sono previsti sconti anche per lo shopping, per il ristorante e per altri diversi servizi turistici. La card può essere prenotata online.

Si può poi ritirare quando si arriva alla stazione, all’aeroporto oppure direttamente all’albergo che si è scelto per soggiornare a Milano. Attivarla è molto semplice, basta prendere un trasporto pubblico della città ed usarla.

Naturalmente è una card personale e non può essere ceduta. La si può acquistare in base al periodo di tempo che ci serve. Per esempio, se ci serve per 24 ore spenderemo 15.00 euro per acquistarla.

Se serve invece per 48 ore il prezzo sale a 20.00 euro e per 72 ore a 22.00 euro. È invece totalmente gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni. È importante comunque leggere tutti i dettagli sul sito dedicato.

Milano Card
Milano Card-Imilanesi.it

Sul sito si trovano anche altre card con i diversi abbinamenti. Abbinate, per esempio, o alla navetta per l’aeroporto di Linate, o per Orio. Oppure, si può addirittura far includere, oltre alla navetta per l’aeroporto, anche l’entrata al Duomo.

Un albero al mese

E con 33.90 euro alla card base si aggiunge anche il tour della città. Alla Milano Card, inoltre, si può abbinare anche la Tourist Museum card. Questa permette di accedere ai musei civici di Milano.

Altra card da poter acquistare è l’abbonamento musei Lombardia Milano. Utilizzabile per 365 giorni con accesso libero a musei, mostre e ad altri luoghi di interesse culturale. Un buon motivo per acquistare la Milano Card è quello di contribuire a piantare un albero al mese.

Impostazioni privacy