Minaccia+di+lanciare+la+figlia+di+un+anno+dalla+finestra%2C+denunciato
imilanesinanopressit
/minaccia-di-lanciare-la-figlia-di-un-anno-dalla-finestra-denunciato/amp/
Cronaca

Minaccia di lanciare la figlia di un anno dalla finestra, denunciato

Un uomo rumeno di 40 anni ha minacciato di lanciare la figlia di un anno dalla finestra. Bloccato dai carabinieri col teaser, è stato arrestato. La piccola sta bene.

Luogo dell’accaduto- iMilanesi.Nanopress.it

I carabinieri di Stradella (Pavia) hanno arrestato un rumeno accusato di aver aggredito la moglie e di aver messo in pericolo la figlia di un anno minacciando di buttarla dalla finestra di casa. Il sospettato ha 40 anni ed è stato preso in custodia nella serata di sabato.

Minaccia di lanciare la figlia dalla finestra

Secondo le informazioni trapelate, i militari sono stati avvisati dai vicini preoccupati in quanto avevano sentito le urla della moglie.

Era fuggita di casa con le sue figlie di 12 e 14 anni a causa dell’aggressività indotta dall’alcol del marito e di una storia di comportamento violento nei confronti della famiglia, che l’aveva portato ad aggredirla.

Carabinieri- iMilanesi.Nanopress.it

L’uomo, che ha 40 anni, era rimasto nel suo appartamento al terzo piano con la figlia piccola. Quando ha visto i carabinieri, è andato alla finestra e ha allungato il busto, tenendo la bambina tra le braccia e minacciando di lasciarla cadere.

Gli agenti dell’Arma si sono posizionati sotto la finestra, tentando di calmare l’uomo mentre lanciava vasi.

Contemporaneamente sono stati chiamati i vigili del fuoco di Broni (Pavia) per aprire la porta dell’appartamento.

Bloccato da carabinieri col teaser

Entrando, il 40enne ha minacciato di far lanciare dal balcone nuovamente la bambina. Per bloccare l’uomo e preservare l’incolumità della piccola, i carabinieri hanno usato un teaser.

Il 40enne, però, dopo essersi ripreso dalla scarica elettrica, si è rialzato ed è diventato nuovamente violento, prendendo a calci e colpendo i militari.

È stato arrestato e portato in carcere. Per la bambina soltanto tanto spavento e nessun danno fisico evidente.

Per fortuna, i carabinieri hanno avuto la prontezza di usare il teaser per impedire all’uomo di lanciare sua figlia dalla finestra, evitando che questo violenza familiari finisse in tragedia.

Published by
Giusy Pirosa