Minaccia+l%26%238217%3Bex+di+diffondere+video+a+luci+rosse%2C+51enne+denunciato
imilanesinanopressit
/minaccia-lex-di-diffondere-video-a-luci-rosse-51enne-denunciato/amp/
Cronaca

Minaccia l’ex di diffondere video a luci rosse, 51enne denunciato

Un uomo di 51 anni è stato denunciato perché aveva minacciato la sua ex di diffondere video e foto a luci rosse.

Carabiniere-imilanesi.nanopress.it

Le minacce di morte erano permeate anche dalla promessa di diffondere online il video a luci rosse senza che la sua ex sapesse nulla.

Stiamo parlando di un uomo italiano di 51 anni che risiede a Mariano Comense, nella provincia di Como, sul quale è stata emessa una misura cautelare interdittiva.

Le motivazioni sono stalking e diffusione abusiva di immagini e video sessualmente espliciti dell’ex moglie, una donna di 48 anni originaria di Seveso, nella provincia di Monza. Le torture e le molestie sono iniziate nel 2020 e sono continuate fino a oggi.

Le motivazioni della minaccia

A seguito delle indagini da parte dei carabinieri, all’uomo è stato vietato di avvicinarsi alla donna e alle sue due figlie a seguito di un’altra denuncia. La decisione è stata presa dal gip.

Minacce tramite smartphone-imilanesi.nanopress.it

Il 51enne non si è mai rassegnato al fatto che la relazione fosse finita e, indignato per una nuova frequentazione da parte della sua ex, ha cominciato a perpetrare atti persecutori e vari tormenti, arrivando a minacciarla anche di fronte alle due figlie.

Le immagini compromettenti

Negli ultimi periodi, le sue intimidazioni sono diventate sempre più pressanti, le quali si sono rivolte anche al nuovo compagno della sua ex moglie.

È persino arrivato a minacciare la divulgazione online delle immagini intime e dei video della donna di 48 anni, che erano stati scattati e registrati senza il suo consenso e inviati al suo nuovo partner.

La sua dichiarazione di pubblicare le immagini compromettenti sarebbe stata soltanto l’apice di una serie di minacce crescenti.

L’uomo avrebbe anche pronunciato frasi come “Ti uccido” e “Te la farò pagare”, accompagnate da insulti rivolti alla madre dei loro figli.

Inoltre, avrebbe anche giustificato l’eventuale omicidio della sua ex affermando che in stato di ubriachezza l’atto criminoso resta impunito.

Published by
Giusy Pirosa