Mischia+la+crema+Nivea+con+l%26%238217%3Bolio+di+oliva%3A+cosa+succede+pochi+istanti+dopo
imilanesinanopressit
/mischia-la-crema-nivea-con-lolio-di-oliva-cosa-succede-pochi-istanti-dopo/amp/
Casa

Mischia la crema Nivea con l’olio di oliva: cosa succede pochi istanti dopo

Prova a mischiare la crema Nivea con l’olio di oliva, quello che succede dopo pochissimo è davvero efficace. Ecco a cosa serve mischiare questi due prodotti.

Olio e crema Nivea – imilanesi.nanopress.it

La crema blu della Nivea è sicuramente una delle creme più utilizzate nel tempo dalle famiglie italiane ed anche la più venduta del brand. È una crema che era sempre presente nelle case delle nonne e veniva utilizzata da tutta la famiglia. È una crema molto versatile e la sua formula ricca dona morbidezza ed idratazione alla pelle.

Può essere infatti utilizzata sulla pelle secca e ruvida per levigare e lenire tutto il corpo anche il viso e il contorno occhi. Aiuta infatti contro le occhiaie il gonfiore ma non solo. Infatti in molti la usano anche come struccante per andare a rimuovere i resti del make-up oppure per fare una maschera lasciando il posa il prodotta per qualche minuto.

crema Nivea – imilanesi.nanopress.it

Insomma la crema Nivea è utilizzata e i modi per utilizzarla sono davvero tanti essendo molto versatile come abbiamo detto. Quello che non sai è che è ottima anche unendo all’olio di oliva. Anche quest’ultimo ha molteplici proprietà per la pelle e vediamo perché devi unirli insieme. Di seguito tutti i dettagli.

Crema Nivea e olio: ecco perché devi farlo

Come abbiamo detto andremo ad unire questi due prodotti. Si uniranno quindi le proprietà sia della crema Nivea che dell’olio d’oliva e nascerà una crema alternativa che è molto elastica e molto più morbida. Farla è semplicissima e basta davvero poco. Ti serviranno appunto questi due prodotti.

Dovrai prendere un nuovo contenitore dove mettere la crema che andrai a creare. Versa all’interno 2 cucchiai di crema Nivea e aggiungi poi 2 cucchiai di olio d’oliva. Mescola bene finché i due prodotti non si saranno amalgamati per bene. Dovrai avere un po’ di pazienza fino a quando il composto non diventerà morbido.

crema Nivea e olio d’oliva – imilanesi.nanopress.it

A questo punto potrai utilizzarla per combattere la secchezza della pelle ma non solo. L’unione della crema Nivea e dell’olio d’oliva ti aiuterà a schiarire le macchie della pelle che sono presenti soprattutto nella zona delle mani e del viso. Ma aiuta anche a prevenire e a eliminare le zampe di galline e le piccole rughette presenti sul viso e sul corpo.

Dona quindi lucentezza alla pelle ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Dopo aver applicato questa nuova crema creata la con la crema Nivea e l’olio di oliva noterai fin da subito la differenza nella vostra pelle. Questa è ottima per combattere l’invecchiamento in quanto molto elastica.

crema elastica per la pelle – imilanesi.nanopress.it

Inoltre oltre ad utilizzarla sulle mani puoi utilizzarla anche sulla pancia se sei incinta per prevenire le smagliature. Può essere applicata anche sui fianchi e sui seni. Insomma questa crema è indicata per vari utilizzi ma è indicata soprattutto alle pelli più secche che necessitano di un’idratazione maggiore.

È ottima quindi per quelle zone del corpo che sono più secche come ad esempio gomiti, talloni e ginocchia. Puoi utilizzare questa crema anche d’estate dopo che ti sei esposta al sole. Infatti è un ottimo dopo-sole. Non ti resta che provare a realizzare questa crema e godere dei suoi benefici.

Published by
Morena Potere