In occasione del 10° anniversario dell’uscita del singolo di successo Milano Sushi & Coca, Miss Keta si esibirà all’Alcatraz di Milano.
Per celebrare il decimo anniversario del suo singolo di successo ‘Milano Sushi & Coca’, Miss Keta si esibirà all’Alcatraz di Milano. La canzone, pubblicata nell’ottobre 2013, l’ha catapultata al successo. Il concerto si terrà giovedì 18 maggio.
Chi è Miss Keta
Miss Keta è una personalità poliedrica, che rappresenta l’essenza di innumerevoli donne. Mascherata dietro un velo e occhiali da sera, la sua identità anonima le permette di dire la verità.
Come dice sempre la cantante, “c’è un po’ di Miss in tutti noi”. La performer situazionista, rapper punk, icona pop e ultima diva è una sostenitrice vocale dei diritti civili, dell’uguaglianza di genere e della comunità LGBTQ+, una causa che sostiene con la massima passione.
La sua musica
Lo stile musicale dei Miss Keta è una miscela unica di pop, rap e musica elettronica con un’attitudine punk rock.
Trae ispirazione da una varietà di artiste donne, come Madonna, Lady Gaga e Grace Jones, così come dal genere fidget house.
I suoi testi sono caratterizzati da un tono ironico e irriverente, spesso prendendo in giro la cultura VIP e glamour di Milano, ed esplorando temi come il sesso, la droga e la vita notturna.
Nel corso degli anni, la cantante ha condiviso le sue esperienze personali, che si riflettono nella sua musica e si nascondono dietro i suoi occhiali scuri e il volto coperto.
Il singolo di debutto della rapper “Milano, sushi & coca” venne pubblicato il 2 ottobre 2013. Il titolo della canzone è un cenno a una citazione dall’album “Sushi & Coca” di Marta sui Tubi, e ha raccolto una significativa attenzione da parte dei media, insieme ad alcune critiche dovute al suo contenuto audace.
I testi di Miss Keta toccano con audacia il tema della vita notturna milanese. Per quanto riguarda i biglietti della serata speciale, che è stata organizzata da Thaurus Live e di cui si conosce ancora poco, sono disponibili su https://bit.ly/3RgO5gF.