In Lombardia partiranno a breve le nuove assunzioni per lavorare nel reparto vendite di Mondo Convenienza. Ecco come candidarsi.
La multinazionale italiana di mobili e complementi d’arredo appartenente alla grande distribuzione, Mondo Convenienza, ha comunicato l’intenzione di assumere 500 nuovi dipendenti per il reparto vendite.
La maggior parte delle nuove assunzioni avverrà nelle sedi lombarde. Infatti, verranno inseriti in azienda 128 nuovi dipendenti nei negozi delle province di Milano (Trezzano, San Giuliano Milanese, Lissone, Rescaldina), Brescia, Como, Curno (Bergamo) e Voghera (Pavia).
In Veneto ed Emilia-Romagna i dipendenti assunti saranno 122 tra Verona, Mestre, Bologna, Ravenna e Rimini.
Invece, in Piemonte e Liguria saranno 82 tra Torino, Serravalle, Moncalieri e Savona, mentre i cinque negozi che si trovano nell’area di Roma avranno 85 nuovi dipendenti. Per quanto riguarda la Toscana, i posti saranno 47 tra Pisa, Prato e Scarlino.
Per tutti i nuovi addetti al reparto vendite, la multinazionale ha creato un percorso di integrazione aziendale tramite un programma di formazione graduale che durerà 6 settimane.
Il programma è stato suddiviso in diversi moduli, durante i quali i nuovi collaboratori avranno l’opportunità di acquisire le competenze necessarie per fornire consulenza alla vendita, come ad esempio la progettazione degli ambienti che vanno arredati e la proposta di diverse soluzioni personalizzate alle esigenze del cliente.
Le posizioni aperte sono state rese disponibili nel sito mondoconv.it, da cui si potrà inviare la propria candidatura: https://www.mondoconvenienzagroup.com/posizioni-aperte/.
Mondo Convenienza è un’azienda italiana che vende mobili e complementi d’arredo per la casa. Il loro catalogo di prodotti include una vasta gamma di arredi per la zona giorno, la zona notte, la cucina, il bagno e l’ufficio, così come accessori e tessili per la casa.
Nello specifico, tra i prodotti che Mondo Convenienza vende ci sono divani, poltrone, letti, armadi, librerie, tavoli, sedie, cucine componibili, elettrodomestici, lavelli, sanitari, box doccia, rubinetterie, lampade, tappeti, cuscini, lenzuola e molto altro ancora.