L’imprenditore Matteo Vico Roveda è morto a soli 40 anni, essendo stato stroncato da una grave malattia che lo aveva colpito da tempo e con la quale cercava di convivere con molta sofferenza.
Il giovane imprenditore è morto a causa di un tumore gravissimo al cervello. Nella giornata di venerdì verranno celebrati i suoi funerali privati, durante i quali gli amici e i parenti potranno dargli l’ultimo saluto.
Anche per il funerale dell’imprenditore è stata chiesta massima riservatezza, praticamente la stessa con cui l’uomo ha sempre vissuto la sua vita.
Matteo Roveda, durante la pandemia aveva preso in mano l’azienda della sua famiglia. Tutto stava procedendo per il meglio. L’azienda di famiglia è attiva nel settore della sanità da 35 anni, con 50 milioni di fatturato. L’imprenditore, grande lavoratore, era anche appassionato di musica.
Accompagnava gli Apple Jacks con la chitarra elettrica. Il suo gruppo era stato fondato con la collaborazione di Paolo Carullo, nonché marito di Miriam Leone. Amava anche le moto in particolare le moto da cross, prima della malattia trascorreva il suo tempo libero tra moto e musica. La sua vita è stata spezzata troppo presto, quel che è certo è che sarebbe riuscito a raggiungere il successo presto.
I necrologi sono stati pubblicati a Milano qualche ora fa, tutti hanno avuto modo di salutarlo e di dedicargli bellissime parole di affetto e non pochi ringraziamenti. Tra i tanti messaggi di affetto spicca quello della fondazione Nicola Trussardi. In pochi lo sanno, ma Matteo era fidanzato con Gaia Trussardi. Il fratello invece ha sposato la sorella di Gaia, Beatrice Trussardi.