Motta+a+Milano+nel+2023%3A+quanto+costano+i+biglietti
imilanesinanopressit
/motta-a-milano-nel-2023-quanto-costano-i-biglietti/amp/
Guide Milano

Motta a Milano nel 2023: quanto costano i biglietti

Il cantante Motta arriva a Milano con un concerto. Scopriamo la data tanto attesa e quanto costano i biglietti.

Motta a Milano credits Motta official – imilanesi.nanopress.it

Con tre album in studio e uno dal vivo, classe 1986, Motta torna a Milano con un suo attesissimo concerto.

Motta torna a Milano

Si chiama Francesco Motta il cantante tanto atteso in concerto a Milano. Nato nel 1986 a Pisa, Motta  ha iniziato il suo percorso musicale negli anni 2000. All’epoca, infatti, divenne il fondatore della band Criminal Jocker di cui era sia il batterista che il cantante. La band punk new wave pubblicò il primo album nel 2010 e tutti i brani erano in inglese. Successivamente, la band pubblicò il primo album in italiano, chiamato Bestie, che uscì nel 2012.

Motta iniziò a diventare famoso al grande pubblico grazie ad importanti collaborazioni come quella di Nada. Con il trasferimento a Roma nel 2013, dove iniziò a studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia, Motta iniziò a comporre le colonne sonore di alcuni film e documentari.

Al 2018, invece, risale il primo contratto discografico con la Sugar. All’epoca risale il anche il primo tour da solista e, successivamente, la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Dov’è l’Italia.

Oggi Motta viene considerato come uno dei cantautori più importanti e influenti della scena musicale italiana contemporanea, grazie alla sua voce unica, ai testi profondi e ala sua passione per la musica.

Motta credits Facebook – imilanesi.nanopress.it

La data e i costi del concerto a Milano

Il concerto di Motta a Milano è previsto per il 9 novembre 2023. La location sarà quella dei Magazzini Generali. Si tratta di una location importante del panorama musicale milanese, nata nel 1995. I capannoni dove ora si esibiscono gli artisti erano sede di attività artigianali e servivano per depositare le merci nelle vicinanze dei binari della ferrovia.

Il tour toccherà tutto lo stivale, in cui andrà di club in club. Non a caso, il tour si chiama La musica è finita Club Tour. Considerato come un cantautore e polistrumentista, il suo concerto è molto atteso da fan e curiosi della sua musica tanto particolare.

Magazzini Generali Milano – imilanesi.nanopress.it

L’orario del concerto sarà dalle 21:00 alle 23:00 approssimativamente. Il costo del biglietto è di circa 29 euro. I biglietti possono essere acquistati sui principali canali di acquisto come, ad esempio, Ticket One.

La location dei Magazzini Generali è facilmente raggiungibile facilmente poiché si trova in via Pietrasanta in zona Ripamonti. Dal Duomo, ad esempio, c’è il tram 24 da prendere. La fermata a cui scendere è Pietrasanta.

Published by
Rita Paola Maietta