Ecco tutto su Murder Mistery Milano, quest’evento assolutamente da non perdere che vi trasformerà in dei veri detective.
Vi sveliamo tutti i dettagli su quest’evento che siamo sicuri vi piacerebbe conoscere e a cui partecipare nel cuore del capoluogo lombardo. Vi porterà a investigare come dei veri e propri detective.
Una città piena di eventi
Se vi chiedete quali siano le proposte della città di Milano che possono intrattenervi e coinvolgervi, vi sveliamo che sono davvero tantissime. Partiamo con i numerosi musei, nei quali tra l’altro si può entrare gratis la prima domenica del mese.
E poi sono tante le fiere e gli eventi che non potete perdervi, come esempio Murder Mistery, delitto al museo, una sorta di escape room davvero originale, che vi porterà a investigare come dei veri detective. Si tratta di un’opportunità che non potete assolutamente perdervi, anche perché dovete sapere che non sarà disponibile per sempre ma solo per un tempo limitato.
Se volete sapere tutto su questo evento a cui dovete davvero partecipare, ecco che di seguito vi sveliamo ogni dettaglio. Siamo sicuri che non ve ne pentirete.
Arriva Murder Mistery a Milano
Fever Original Murder Mystery è un evento conosciuto a livello internazionale, che ha fatto il giro del mondo sbancando ovunque. Adesso è arrivato a Milano e per la precisione a Casa Museo Bagatti Valsecchi. Lì, avrete la possibilità di investigare come dei veri e propri detective.
Infatti, dovrete indagare per scoprire qual è il colpevole di un omicidio che è avvenuto all’interno di una villa, come se vi trovaste in un vero e proprio romanzo di Agatha Christie. Durante le indagini, dovrete raccogliere tutti gli indizi che potete e spostarvi nelle varie stanze per scoprire tutti gli enigmi celati. L’obiettivo è naturalmente stanare l’assassino e vincere.
E’ già possibile acquistare i biglietti per prendere parte a quest’esperienza unica nel suo genere. Il costo di un biglietto si aggira intorno ai 37-43 euro e varia a seconda del giorno. Potete controllare il calendario direttamente sul sito dell’evento per scegliere il giorno che più fa per voi.
Oltre al biglietto standard per una sola persona, è possibile comprare il biglietto di gruppo per gruppi di minimo 6 persone. E poi c’è anche l’eventualità di acquistare un biglietto premium, che permette non solo di partecipare all’evento in questione, ma anche di visitare il bellissimo Museo Bagatti Valsecchi un’ora prima dell’evento, cioè dalle 17:30 o dalle 18:00.
La partecipazione all’evento di Murder Mistery a Milano si rivela un ottimo piano per coloro che amano dedicarsi ad attività sempre diverse all’interno del capoluogo lombardo e città Meneghina in compagnia degli amici oppure anche dei parenti.