Nella notte tra venerdì 23 giugno e oggi, un motociclista si è schiantato contro una macchina, le sue condizioni sono gravi.
L’incidente è avvenuto nella notte scorsa, tra venerdì 23 giugno e sabato 24. E’ successo sulla strada che porta a Paratico, in via Risorgimento a Clusane. Sono paesi in provincia di Brescia che si trovano sulle sponde del lago di Iseo. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe trattarsi di uno scontro frontale. La motocicletta del 25enne si sarebbe scontrata con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.
In seguito al forte impatto il giovane 25enne è stato sbalzato dalla sua moto facendo un volo di una trentina di metri e andando a finire in un fossato. Sul posto sono arrivate un’auto medica e un’ambulanza partite da Sarnico, altro comune sulle sponde del lago d’Iseo.
I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto e subito portato in codice rosso al pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Sale Marasino. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la donna di 30 anni, alla guida della macchina, non abbia dato la precedenza al biker, causando, così, l’incidente.
Questo ultima settimana di giugno e la prima d’estate, non è iniziata affatto bene lungo le strade della provincia bresciana. Mercoledì sera, 21 giugno, in un incidente a Capriolo, sulla strada provinciale 469, ha perso la vita Giovanbattista Brizio, di 62 anni, anche lui in sella alla sua moto.
Sembra che il motociclista abbia invaso la corsia opposta mentre stava affrontando una curva, andando a sbattere contro una Volskwagen Polo. L’impatto è stato molto violento e per il motociclista non c’è stato nulla da fare.I soccorritori lo hanno rianimato a lungo, ma, in seguito, non hanno potuto fare altro che dichiarane il decesso.
Nella notte tra giovedì 22 giugno e venerdì 23, un altro motociclista è stato vittima di un incidente. Cangoja, in sella alla sua T-Max, mentre stava affrontando una curva sulla strada provinciale di Capriolo, un comune del bresciano, si è schiantato contro un guardrail. Anche lui ha perso la vita sul colpo.
Giovedì mattina, 22 giugno, è spirato mentre si trovava ricoverato al centro di rianimazione degli Spedali civili di Brescia, il 28enne Iralt Merdita. Un giovane uomo di origini albanesi e residente a Ghedi, in provincia di Brescia. L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì, 21 giugno, intorno alle 20.00.
Si è schiantato con la sua moto sulla provinciale 668, a Leno andando a sbattere contro una Passat guidata da una connazionale del centauro. I soccorritori arrivati sul posto, avevano già compreso che le sue condizioni erano molto gravi. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia, è spirato nella mattinata di giovedì.