Noel+Gallagher+sbarca+a+Milano
imilanesinanopressit
/noel-gallagher-sbarca-a-milano/amp/
Guide Milano

Noel Gallagher sbarca a Milano

Noel Gallagher, presenterà il suo ultimo album al Mediolanum Forum di Assago, unica data italiana del suo tour.

Concerto-Imilanesi.it

Questa sera, 8 novembre, Noel Gallagher si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago, con la sua band. Unica data italiana del suo tour, e toccherà, proprio la città milanese.

Torna in Italia dopo anni di assenza per presentare il suo nuovo album, il quarto da solista e un dichiarato omaggio alla sua città di Manchester. Un album anticipato da tre singoli: Pretty Boy, Easy Now, Dead To The World.

Sarà accompagnato dalla sua storica band, la Noel Gallagher’s High Flying Birds. Fondata nel 2010 dopo avere sciolto la sua band degli anni ’90, gli Oasis. Di questa Noel era il leader insieme al fratello Liam.

Finalmente, in questo tour, presenterà l’atteso album “Council Skies”. Noel è un cantautore, un chitarrista e un produttore. Il suo gruppo, gli Oasis, è stato una delle band più seguite ed ascoltate nel corso degli anni ’90.

La scaletta con brani da solista e cover degli Oasis

Dal 2011, dopo la rottura degli Oasis e con il fratello Liam, Noel ha intrapreso una carriera da solista. Il suo primo disco con il quale si è presentato al pubblico in solitaria e con la sua nuova band è stato: Noel Gallagher’s High Flying Birds

Stasera, nella cornice del palco del Mediolanum Forum di Assago presenterà al pubblico i suoi brani più famosi. Partirà con, secondo la scaletta, Pretty Boy, per poi proseguire con Council Skies, Open the Door, See What You Find.

E continuerà con: We’re Gonna Get There in the End, Easy Now, You Know We Can’t Go Back, We’re on Our Way Now, In the Heat of the Moment, If I Had a Gun…AKA… What a Life!, Dead in the Water.

Porterà al pubblico anche alcune cover delle mitiche canzoni degli Oasis, come: Going Nowhere, The Importance of Being Idle, The Masterplan Half the World Away, Little by Little, Live Forever, Don’t Look Back in Anger.

Noel Gallagher-Imilanesi.it

Ed, infine, Quinn the Eskimo, una cover di Bob Dylan. Il concerto si aprirà intorno alle 21.00 per terminare intorno alle 23.00. Il palco è quello del Mediolanum Forum di Assago, in via G. di Vittorio, al civico 6.

Biglietti su Ticketone

Per la serata sono rimasti in vendita il settore tre al costo di 57.50 euro e il settore 4 al costo di 46 euro. I biglietti sono in vendita su Ticketone. Il Mediolanum Forum è a soli tre chilometri da Milano ed è raggiungibile in macchina.

Si prende il tratto iniziale della A7 Milano Genova e la tangenziale ovest di Milano per uscire ad Assago Milanofiori. Con i mezzi pubblici da Milano si prende la linea verde M2 dalla metropolitana e si scende alla fermata Assago Milanofiori Forum.

Published by
Liana Cinelli