Non+butterai+pi%C3%B9+il+vecchio+rasoio+dopo+aver+scoperto+come+riutilizzarlo%3A+geniale
imilanesinanopressit
/non-butterai-piu-il-vecchio-rasoio-dopo-aver-scoperto-come-riutilizzarlo-geniale/amp/
Casa

Non butterai più il vecchio rasoio dopo aver scoperto come riutilizzarlo: geniale

Con questo trucchetto geniale non dovrai più buttare il tuo vecchio rasoio. Ecco come devi fare per poterlo utilizzare più volte.

Spugna e lametta – iMilanesi.Nanopress.it

I rasoi usa e getta, quelli più comuni che si trovano in commercio, vengono utilizzati solitamente 7 o 8 volte prima che poi inizino a non funzionare più. In realtà già dalla metà delle volte e quindi dopo circa 4 o 5 utilizzi si sente che le lame non funzionano più come dovrebbero.

Per una qualità migliore e per non farsi male si dovrebbe quindi cambiare completamente il rasoio oppure solamente la testina con le lame. Sei quindi costretto a spendere molto ma c’è invece un metodo che ti permette di poter risparmiare e far durare il tuo rasoio molto di più.

Vecchio rasoio – imilanesi.nanopress.it

Si tratta di un metodo davvero semplicissimo che puoi fare comodamente a casa non spendendo neanche un euro. Di seguito, nel prossimo paragrafo, ti mostreremo come fare e una volta che proverai non lascerai più questo trucchetto davvero utile che ti andrà a salvare e far durare di più il rasoio.

Vecchio rasoio: non buttarlo e fai così

Come abbiamo detto ti mostreremo un metodo per poter utilizzare un vecchio rasoio di più ed evitarlo di cambiare molto spesso. Ovviamente si tratta di un metodo da utilizzare quando non si hanno altri rasoi a disposizione in casa ma non sempre perché è buona e corretta abitudine cambiare questi strumenti quando consigliato.

In ogni caso se sei in una situazione disperata e il tuo rasoio non funziona come dovrebbe perché già l’hai utilizzato troppe volte e magari i negozi sono chiusi non disperare. Vai in cucina e prendi una spugnetta verde, quelle che solitamente si utilizzano per lavare i piatti.

Come far funzionare un vecchio rasoio – imilanesi.nanopress.it

Prendine una spugna pulita e non utilizzata per evitare contaminazione. Passa poi il rasoio sulla spugna in modo che non vada in contrasto con questa. Se hai la spugna con una mano e il rasoio con l’altra dovresti far scendere quest’ultimo verso di te e alzarlo ogni volta. Non devi assolutamente mai fare avanti e indietro.

Fai questo movimento un paio di volte e vedrai che il rasoio funzionerà meglio. Sicuramente più di prima. Puoi quindi provare questo metodo e vedere con i tuoi occhi come ha un effetto davvero efficace. Anche questa volta hai salvato una situazione d’emergenza. Di seguito alcuni consigli per una corretta depilazione.

Depilazione perfetta

Ci sono diversi modi per depilarsi e il metodo più veloce e con meno dolore è sicuramente il rasoio. Questo infatti permette di avere dei risultati immediati ma anche poco duraturi. Proprio per questo è sconsigliato e si dovrebbe utilizzare solamente quando si è alle strette e non si ha il tempo di ricorrere ad altri metodi.

Depilazione perfetta – imilanesi.nanopress.it

I tempi di ricrescita con il rasoio sono molto rapidi perché il pelo viene tagliato e non tirato dalla sua radice. Assicurati di utilizzarlo sempre pulito e con dell’acqua tiepida. Prepara la zona con acqua calda e bagnoschiuma, oppure schiuma depilatoria, e abbonda.
A questo punto tenendo la pelle tesa passa il rasoio nella direzione opposta a quella di crescita dei peli.

Published by
Morena Potere