Nella giunta comunale di Rozzano è stato inserito proprio nelle scorse ore un nuovo elemento, su cui tutti quanti puntano, nella speranza che possa essere il simbolo di una rinascita.
A prendere il posto dell’assessora Maira Cacucci, dimissionaria perché è stata eletta consigliere alla Regione durante le ultime regionali, è Ivan Cariello.
Cariello entrano nella giunta comunale di Rozzano, assume la delega alla pubblica amministrazione, attività produttive e commercio.
Lui è un libero professionista, rappresenta una società immobiliare del posto, è nato nel 1981 e nonostante sia giovanissimo ha alle spalle una lunga esperienza da consigliere comunale. Ha una passione per la politica, faceva parte della lista Fratelli d’Italia.
Il giovane consigliere è stato ben accolto dai colleghi e dal sindaco che gli hanno subito augurato il meglio per questo percorso. Il sindaco Gianni Ferretti gli ha fatto i suoi migliori auguri, nella speranza che possa svolgere il suo lavoro insieme a tutta l’amministrazione comunale nel migliore dei modi.
Quello che dovrà fare insieme a tutti i suoi colleghi è lavorare sodo e collaborare per garantire il meglio a tutti i concittadini.
L’assessore Ivan Cariello è una figura già conosciuta nel territorio proprio per l’esperienza passata, ha lasciato a tutti un buon ricordo per quanto fatto in precedenza. Per questo i cittadini non solo si fidano di lui ma hanno anche delle elevate aspettative.
Tutti si aspettano infatti che contribuisca sin da subito a dare il via a delle iniziative di crescita per la città e a dei progetti innovativi.
Ivan Cariello ha subito colto l’occasione per ringraziare il sindaco e la giunta con la quale dovrà lavorare e collaborare per i prossimi mesi. Ha rivolto il suo grazie a tutti, colleghi, sindaco e cittadini di Rozzano per la fiducia e la stima che hanno mostrato nei suoi confronti.
Poi ha aggiunto di avere intenzione di iniziare questo nuovo percorso facendo tesoro dell’esperienza maturata in consiglio comunale nel corso degli ultimi anni. Userà la sua esperienza sin da subito, come meglio potrà fare. Infine ha affermato di volersi mettere in gioco a 360°, al totale servizio della comunità con disponibilità e serietà, nella speranza di poter portare a termine i progetti prefissati in breve tempo.