Oltre+50+cose+da+fare+a+Milano
imilanesinanopressit
/oltre-50-cose-da-fare-a-milano/amp/
Guide Milano

Oltre 50 cose da fare a Milano

Ecco oltre 50 cose da fare a Milano. Siamo sicuri che non vi annoierete mai nella città meneghina vista l’ampia varietà di attività che offre.

Oltre 50 cose da fare a Milano – imilanesi.nanopress.it

Tutte le attività che potete svolgere nella città di Milano. Nessuno si aspettava che fossero così tante e in realtà non sono neanche tutte.

Oltre 50 cose da fare a Milano

Milano è una città ricca di attività anche gratis da svolgere. Oggi vi riportiamo oltre 50 cose da fare a Milano, come rivelato in un articolo di Milanosegreta.co. L’elenco inizia con Cenare in un tram, Vedere il Cenacolo Vinciano, Visitare Villa Necchi Campiglio e Bere uno Sbagliato al Bar Basso. Continua con Sedersi sulla panchina più lunga del mondo, Scoprire il quartiere arcobaleno, Stare all’ombra di una foresta verticale e Andare in Teatro alla Scala.

Monte Stella – Corriere Milano

E poi ancora troviamo Visitare il Pirelli HangarBicocca, Fare un po’ di shopping all’East Market, Entrare dentro un sottomarino vero e Fare un giro nel quartiere di Brera. Inoltre Passeggiare per la via più inquietante di Milano, che è Via Bagnera, Scoprire le spoglie di Sant’Ambrogio dentro la basilica omonima, Mangiare una cotoletta, Imparare a vedere nel buio e Visitare la Cappella Sistina di Milano. E poi Bere un sorso d’acqua dai dragoni, Non perdere la fiera degli Oh bej! Oh bej!, Entrare in Pinacoteca di Brera e Andare da Peck.

Ecco quali sono le altre

Continuiamo con Mangiare i ravioli in Chinatown, Salire sulle terrazza del Duomo, Visitare il Centro Culturale Ikeda, Curiosare all’interno dell’antico Centro dell’Incisione, Giocare al telefono senza fili in Piazza dei Mercanti, Visitare il Castello Sforzesco, Fare tre giri sulla palle del toro, Entrare dentro il Duomo e Osservare i palazzi Liberty della città. Inoltre Bere un sorso di acqua dalla fonte miracolosa, Scoprire le case igloo, Passeggiare nel giardino delle vergini, Mangiare il panetùn, Andare al Fuori salone, Visitare il Cimitero Monumentale e Partecipare a un magico concerto Candlelight.

Palle del toro – Gastonemariotti.com

E poi Entrare dentro l’Orto Botanico di Brera, Scoprire la storia delle Chiese gemelle, Sedersi a bere qualcosa in Galleria Vittorio Emanuele, Scoprire la Walk of Fame milanese, Trovare i buchi delle corna del diavolo, Entrare nella chiesa tappezzata di ossa umane, Spulciare tra le bancherelle del mercato Vintage dei Navigli, Stare all’ombra di una foresta verticale, Ammirare la città dall’alto, Entrare in una boutique di via Montenapoleone e Andare al Piccolo Teatro.

Inoltre Ammirare i fenicotteri, Mangiare un panzerotto di Luini, Visitare i Laboratori del Teatro alla Scala, Cercare il palazzo con le orecchie, Osservare i palazzi Liberty della città, Bere il caffè da Cova, Salire sul Monte Stella, Scoprire le spoglie di Sant’Ambrogio dentro la basilica omonima, Visitare il Cenacolo Vinciano, Passeggiare nel Giardino dei Giusti e Giocare al telefono senza fili in Piazza dei Mercanti.

Published by
Clarissa Cusimano