Operaio 28enne muore schiacciato dal carico di una gru a Milano

L’incidente mortale si è registrato questa mattina in un cantiere edile in via Parravicini, in zona stazione Centrale. 

incidente sul lavoro
Incidente sul lavoro – Imilanesi.nanopress.it

La vittima è un operaio di 28 anni di origini egiziane. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo senza vita della vittima.

Incidente sul lavoro a Milano: morto un operaio di 28 anni

Incidente mortale questa mattina a Milano, dove un giovane operaio di 28 anni è morto schiacciato da una gru. Il dramma si è registrato in un cantiere edile in via Parravicini, nella zona della Stazione Centrale nel capoluogo lombardo. A nulla sono serviti i soccorsi. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per recuperare il corpo dell’operaio.

La vittima, Mohammed Ali Fathi Abdelghani, è rimasta schiacciata mentre si trovava sotto il carico al decimo piano di una struttura in costruzione, caduto dalla gru dopo un cedimento. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, la vittima stava lavorando con alcuni colleghi e durante la movimentazione dell’autogru, una cassa che contiene tonnellate di cemento armato si è sganciata, travolgendo il giovane operaio. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il luogo in cui si è consumata la tragedia è un cantiere per la realizzazione di una torre residenziale.

La vittima lascia la moglie e una figlia di tre anni, che sono rimaste a vivere in Egitto, Paese d’origine dell’operaio.

Impostazioni privacy